Francesco Oppini ha deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver saputo del prolungamento fino a febbraio del reality. Una scelta sofferta, la sua che ancora fa discutere. Soprattutto per il grande rapporto di amicizia che si era creato con Tommaso Zorzi. Nella puntata di lunedì 7 dicembre 2020 ha anche fatto una breve incursione nella Casa per parlare con Tommaso, entrato in crisi dopo la sua uscita di scena anche perché innamorato di lui, come confidato a Cristiano Malgioglio.
L’influencer ha subito accusato il colpo di fronte alla decisione di Francesco di lasciare il GF Vip alla scadenza del contratto. E soprattutto non ha mandato giù il fatto che il suo amico non abbia scelto di restare due giorni in più così come ha fatto Elisabetta Gregoraci: “Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto – ha spiegato Oppini -. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa”. (Continua dopo la foto)

Tommaso, inoltre, temeva la reazione del suo amico e anche quelle di mamma e fidanzata quando ha confessato i suoi sentimenti a Cristiano Malgioglio, quando ha spiegato di provare qualcosa di più profondo di una semplice amicizia per lui. E temeva anche che, come poi è successo, di incontrarlo. Invece, dopo giorni di preoccupazioni, all’interno del Cucurio i due super amici hanno avuto modo di parlare di chiarirsi. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore all’interno della casa di Cinecittà Tommaso Zorzi è tornato a parlare della scelta di Francesco Oppini. Il popolare influencer milanese lo cita infatti spesso e volentieri tanto da far emergere una vera e propria dichiarazione del blogger nei confronti del commentatore sportivo. Pare che l’uscita di Francesco non sia stata ancora ben digerita da Tommaso Zorzi: almeno stando alle parole dette da lui nel cuore della notte in compagnia delle altre concorrenti. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Zorzi aveva stupito tutti qualche notte fa quando nel sonno aveva fatto il nome di Francesco. E adesso ha esplicitato direttamente alcune cose sul conto di Francesco. “È scappato da me” ha dunque commentato. Ad ascoltarlo c’erano Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che – dopo aver sentito queste parole – hanno iniziato a prenderlo simpaticamente in giro. “È scappato a gambe levate da me”, ha continuato a ripetere Tommaso, mentre Maria Teresa rideva.