Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io me ne vado”. GF Vip, Tommaso Zorzi pronuncia le parole tanto temute dalla produzione

È ormai parecchio tempo, circa un mese, che Francesco Oppini non fa più parte dei vipponi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò sappiamo tutti più che bene quanto lui abbia segnato il percorso (e il cuore) al preferito di sempre Tommaso Zorzi.

Come mai ci ritroviamo a parlare ancora del figlio di Alba Parietti al GF Vip? Ebbene, è tutta colpa di Tommaso Zorzi, che per colpa di Oppini ha pronunciato le parole calde che ormai di giorno in giorno ci aspettiamo tutti da lui (produzione compresa). Ma scendiamo nel dettaglio della vicenda. (Continua dopo le foto)


Durante la serata di ieri, all’interno della Casa di Cinecittà i vipponi hanno fatto un gioco nel quale ognuno di loro avrebbe dovuto estrarre la foto di un altro coinquilino o ex della Casa per tentare di far indovinare agli altri chi fosse. Una sorta di Indovina Chi versione GF Vip. Tommaso Zorzi ha sorpreso tutti, più o meno, pretendendo di tenere per sé la foto di Francesco Oppini, e portandosela via ha pronunciato la frase tanto temuta: “Io me ne vado”. Una volta sedutosi sul divano, è rimasto per diversi minuti tenendola tra le mani a guardarla malinconico. (Continua dopo le foto)

La sua reazione ha mandato in brodo di giuggiole il popolo dei social, che è pronto ad analizzare tutti per scorgere qualsivoglia reazione. Guarda caso, sarà il destino, sarà un fortuito allineamento di pianeti, ma su Instagram nel frattempo è accaduto qualcos’altro: Francesco Oppini ha postato nelle sue storie una propria foto con addosso la maglietta firmata da Tommaso Zorzi con su scritto “sono ariete ascendente esaurito”.

“Entra lei nella prossima puntata”. GF Vip, un altro colpaccio di Signorini: nuova concorrente una davvero ‘tosta’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure