Dopo la puntata in diretta del ‘GF Vip’ c’è stato uno scontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Andiamo con ordine: il padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto vedere a tutti un video nel quale il figlio di Alba Parietti diceva a coloro che stavano nella stanza arancione che c’è una sorta di antipatia da parte dei telespettatori. Ha detto di non fare gruppo. L’influencer si è innervosito non poco ed ha affrontato direttamente il coinquilino, criticandolo per i suoi atteggiamenti.
Infatti, ha affermato: “Ci hai ridotto ad una questione di numeri”. Non a caso lo ha anche nominato perché non starebbe più credendo alla sincerità di colui che pensava potesse diventare un suo amico. Gli utenti si sono già fatti un’idea e praticamente tutti si sono schierati dalla parte di Zorzi perché ritengono che ci sia falsità da parte dell’altro concorrente. Tommaso è stato onesto fino in fondo ed ha rivelato ad Oppini di averlo nominato, con quest’ultimo che lo aveva già capito. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Oppini-6.jpg?x95137)
Un po’ a sorpresa Francesco gli ha detto che ha accettato senza alcun tipo di rancore la sua decisione ed ha aggiunto una frase che ha deluso l’influencer: “Non è un problema perché non siamo amici nella vita vera”. Tommaso ha detto che non è entrato al ‘GF Vip’ per farsi nuovi amici, ma si era affezionato parecchio a lui: “Non spreco fiato per una persona a cui non voglio bene. Ci rimango male perché non capisce queste cose”. Il loro rapporto sembra essersi deteriorato notevolmente. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Zorzi-3.jpg?x95137)
In puntata Antonella Elia ha chiamato Francesco “para…o viscido”. Infatti, lo ha giudicato un inquilino guidato dalla furbizia e stratega, che dunque sta mettendo in campo tutte le sue armi per vincere il programma. Secondo l’ex gieffina il bacio che si è scambiato con Zorzi è frutto di questa sua strategia, visto che l’influencer è molto seguito e lui può anche avvantaggiarsi della figura del giovane per ottenere ancora più popolarità. E su questo è intervenuta Alba Parietti. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Zorzi-2-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Zorzi-3-1.jpg?x95137)
Sul social network Instagram, la Parietti è quindi intervenuta in difesa del figlio ritenendo che la Elia abbia superato ogni limite. Infatti, ha scritto: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”, ha chiosato la showgirl.
“Che schifo, un orrore”. GF Vip, la ‘coltellata’ ad Antonella Elia arriva in diretta