Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spero che non sia così”. GF Vip, l’atroce dubbio di Stefania Orlando. Poi le lacrime

Momento di fortissima commozione nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stefania Orlando non ha retto ed è scoppiata a piangere, ripensando ad una cosa che l’ha fatta stare molto male. Durante e dopo l’ultima puntata in diretta sembrava che le cose stessero andando meglio e che la crisi avuta precedentemente fosse stata messa alle spalle. Invece eccola nuovamente piangere davanti alle telecamere. Una situazione che ha commosso tutti i suoi fan, preoccupati dal suo stato d’animo.

Il marito della gieffina, Simone Gianlorenzi, ha scritto: “Fate uscire Stefania, devo fare l’amore”. Tanti utenti lo hanno appoggiato scrivendogli “Hai ragione, lo vorrei anche io se fossi al tuo posto”. Un altro appello che Simone Gianlorenzi ha lanciato un giorno fa è il medesimo: “Vorrei tranquillizzare i fan invasati di @stefyorlando dicendo che: 1) non mi farà nessun overparty 2) non la conoscete meglio di me”. Ma vediamo adesso cosa è accaduto alla protagonista del reality show. (Continua dopo la foto)


Stefania Orlando non riesce proprio a darsi pace ed ha ammesso di sentirsi molto in colpa nei confronti dei suoi sostenitori. Lei ha affermato: “Non vorrei aver dato un messaggio sbagliato”. Il riferimento è alla sua uscita durante l’ultima puntata in diretta, quando ha detto di non sentirsi meritevole di raggiungere la fase finale del programma. Ci ha poi ripensato ed ha ritenuto che molto probabilmente quelle parole potrebbero aver fatto reagire male i fan, che sarebbero molto delusi. (Continua dopo la foto)

Maria Teresa Ruta, presente durante il suo nuovo sfogo, l’ha comunque tranquillizzata. La conduttrice televisiva le ha detto che il pubblico da casa non apprezza mai coloro che mostrano un’enorme sicurezza. Hanno quindi comunque piacere a vedere tutti i lati delle persone. Grazie alla Ruta, Stefania Orlando si è calmata dopo le lacrime. Dunque, salvo ulteriori problematiche, continuerà nel suo percorso e cercherà di ottenere la finale anche per rispetto nei loro confronti. (Continua dopo la foto)

Qualche ora prima era intervenuto ancora il marito Simone, parlando di Dayane Mello: “Ora che Dayane è in finale posso finalmente scrivere in libertà quello che penso? Tanto è immune dai miei super poteri di trascinatore delle folle…(quest’ultima parte del tweet è ironica). Adoro Dayane dal primo giorno! Ho sempre sostenuto che sarebbe stata la vincitrice morale ed effettiva del GF Vip già ad ottobre”.

“Se quello che dicono è vero…”. Elisabetta Gregoraci, altro che Briatore e Pretelli: la voce è boom per davvero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure