Dopo i duri confronti dei giorni scorsi c’è stato un piccolo riavvicinamento all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Stefania Orlando e Dayane Mello. La modella brasiliana ha fatto un passo avanti verso la conduttrice che se da un lato ha apprezzato questo improvviso cambio di rotta, dall’altro non ne è totalmente convinta. Vale la pena cercare di capire bene cosa è successo per fare chiarezza.
Stefania Orlando è stata duramente attaccata dalle coinquiline nel corso della puntata andata in onda lo scorso lunedì 7 dicembre in particolare da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Anche dallo studio sono arrivate pesanti critiche da Antonella Elia e Patrizia De Blanck. Una situazione difficile per la conduttrice che ha avuto un crollo e ci è rimasta male quando è stata definita dalle due coinquiline come una “manipolatrice”. A consolare la Orlando ci ha pensato Maria Teresa Ruta, la quale ha tentato di spiegarle che in molti la considerano una concorrente forte. (Continua dopo la foto)

Nei giorni successivi pare che ci sia stato un riavvicinamento soprattutto da parte di Dayane Mello e Stefania Orlando ne ha parlato con Andrea Zelletta. Che l’ha raggiunta in giardino dopo averla vista più isolata rispetto al resto del gruppo: “Sono pensierosa”, ha detto la Orlando. Zelletta l’ha consolata: “Tante volte sei diretta e ti dai delle colpe che sono i lati che ti rendono unica”. (Continua dopo la foto)

Stefania Orlando, allora, ha precisato che nonostante sia molto diretta, non si è mai permessa di offendere gli altri concorrenti andando sul personale: “Mentre dall’altra parte spesso è successo”, ha spiegato riferendosi in particolare a Dayane Mello. E ha chiarito di non credere fino in fondo alla sincerità di questo riavvicinamento: “Non so se questo riavvicinamento sia dovuto al fatto che sono stati fatti dei confessionali tremendi, lo scoprirò domani”. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Anche Zelletta nutre dubbi sugli intenti nobili del gesto di Dayane Mello: “È bello fare passi avanti, sono sempre disposto a cambiare idea ma vedo una persistenza in alcuni atteggiamenti che mi fa irrigidire”. Così, Stefania Orlando gli ha fatto sapere di avere deciso di continuare a nominare la gieffina: “È chiaro che se dovessi rimanere, è ovvio che nel momento delle nomination andrei sempre lì, anche se c’è stato un passo in avanti e anche io ne posso fare altri dieci, poi però ci sono dei rapporti che per me sono più importanti. Però, l’apertura al dialogo c’è sempre”.
“Stop al programma di Barbara D’Urso”. Terremoto Mediaset, il big ha deciso di prendere il suo posto