GF Vip, tempo di confessioni e bilanci tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Un gran finale per la sesta edizione del reality show neanche troppo lontana ma ancora prima, serata decisiva quella che andrà in onda lunedì 14 febbraio. Sono finiti al televoto Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. E le due ne hanno parlato lontane da occhi indiscreti.
Lo ammettono provando a non farsi sentire dagli altri inquilini della casa, ma ormai è quasi impossibile non scoprire qualche carta. Un gioco, dove spesso vincono anche le dovute strategie, che nulla tolgono a un percorso consapevole davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. Ne ha parlato proprio Soleil a Sophie Codegoni.
“Io sono cambiata, prima ero coinvolta al 100% emotivamente dentro la Casa ora invece riesco a vedere tutto dall’esterno e a dire se uno è furbo o un bravo giocatore”. E solo per fare un esempio, ecco scappar fuori proprio il nome di Gianluca. A farlo è stata Sophie: “Antonio è buono, ha voglia anche lui di farsi notare e arrivare ma in maniera pulita”.
E poi aggiunge: “Gianluca lo ha nominato per strategia. Invece che andare in nomination con te o altri ha pensato di rischiare di meno ad andare con Antonio che siamo due concorrenti nuovi”. Poi la previsione: “Io sono convinta che esca Gianluca”.
Poi la gieffina rivela un altro dettaglio: “È un gioco, puoi giocare ma noi strategie così sulle nomination non le abbiamo mai fatte. Casualmente entri, prima nomination nomini la persona a cui sei più legata? Allora sei uno stratega vero”, seguita da Soleil: “Più vai sul reale, quello che senti per una persona più è forte quella nomination […] Se è quella la persona che voglio votare, voto”.