Il clima al Grande Fratello Vip inizia ad essere molto teso. L’antipatia tra Antonio Zequila e Antonella Elia ha iniziato ad avere ripercussioni tra gli altri inquilini e i momenti di pensione iniziano a verificarsi un po’ troppo spesso. Tutto è iniziato con la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Per un attimo sembrava che le cose si fossero sistemate ma per un pacchetto di biscotti, sono tornate alla situazione iniziale.
Nel cuore della notte Antonella Elia accusa Fernanda Lessa di aver fatto sparire 3 pacchi di biscotti. Una cosa che fa perdere la testa alla Elia che si rivolge alla Lessa così: “tre pacchi di biscotti, adesso me li ridai gentilmente”. Fernanda Lessa reagisce spingendo la Elia per respingerla. Ma Antonella Elia perde la testa e si arrabbia: “Mi hai messo le mani addosso”. (Continua a leggere dopo la foto)
Fernanda Lessa non ne può più e dice ad Antonella: “vieni, vieni”. Per cercare di dividerle intervengono Sossio Aruta e Antonio Zequila, che spinge Antonella. Sossio non ha gradito il comportamento del suo coinquilino: “Io mi sono messo in mezzo anche perché lui ha spinto Antonella. Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ha usato con Fernanda un metodo e con Antonella un altro tipo di forza, l’ha proprio spinta”. Ma Antonio, cambiando discorso, ha accusato il coinquilino di non parlare bene l’italiano ed è scoppiata la lite. All’ennesima correzione Sossio perde la pazienza e aggredisce verbalmente Er mutanda. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mi hai rotto il ca*** con questa cosa dell’italiano. Basta! Ma chi ti credi di essere”, grida Sossio mentre gli altri inquilini cercano di calmarlo. “Ho detto che ho visto che ha preso i biscotti e te li ha portati. Non è italiano? Rispondimi”. Sossio si avvicina a Zequila e continua a sbraitare. A quel punto Licia Nunez cerca di allontanare Antonio e sorride innescando anche la reazione di Antonella Elia, che l’aggredisce verbalmente: “E tu non ridere Licia, viscida. Britta viscida che non sei altro”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Poco dopo Antonio Zequila si è confidato con Patrick: “Il problema non sono i biscotti, ma il fatto che quello mi ha detto che ho rotto il ca**o. Mi ha detto cose volgari. Quello che ha fatto con me è stato gravissimo. Mi ha minacciato proprio e aggredito verbalmente. Ma questo è pazzo. Io ho visto Antonella che dava addosso a Fernanda e le ho divise”, ha detto spiegando il motivo del suo gesto verso la Elia.
“È più adatto…”. Paolo Bonolis passa alla Rai? Le parole di Antonella Clerici fanno pensare