GF Vip, il duro sfogo di Sophie Codegoni. Sarebbe accaduto poco dopo la diretta tv, quando la gieffina si è ritrovata faccia a faccia con la realtà. Con il grande finale alle porte, i colpi di scena all’interno della casa di Cinecittà di certo non mancano, e purtroppo il rischio di restare delusi da alcune scelte è alto. Ecco cosa è successo.
Di mezzo pare esserci Jessica Selassié. Un momento che fa arrivare la tensione alle stelle quello delle nomination e nel caso di Sophie Codegoni ancora di più. Infatti la gieffina poco dopo la diretta tv è andata su tutte le furie, affermando di essersi sentita tradita. Poi l’avvertimento faccia a faccia con la diretta interessata.
Avrebbe provato delusione, dunque, dopo aver scoperto che Jessica pare abbia fatto proprio il suo nome durante le nomination. E lo sfogo di Sophie non ha tardato ad arrivare: “Sicuramente sarò molto più egoista ed evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo, fine…”.
“Sapeva benissimo che scegliendo Miriana avrebbe scelto Manila ed io sarei finita della mer**. Non l’avrei mai fatto perché avevamo detto chiaramente di salvarci a spada tratta sempre…”, confida ad Alessandro Basciano ancora incredula di aver ricevuto un colpo ‘basso’.
Dal canto suo, invece, Jessica Selassiè sembra essere rimasta senza parole. La sua replica non è andata troppo per il sottile. Incredula davanti alla reazione della Codegoni ha esclamato: “Boh… vabbè. Tanto sono sempre stata una amica di mer*, una sorella di merd…Va bene così…”.