Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei una vergogna”. GF Vip, la confessione di Rosalinda fa infuriare tutti fuori dalla casa

Tensione al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Nonostante già in passato ci fossero state alcune incomprensioni tra le due, dopo l’avvicinamento tra l’attrice e Andrea Zenga Dayane si è lamentata dell’amica perché è stata l’ultima a sapere della ‘tresca’.

L’attrice siciliana non ha gradito gli atteggiamenti dalla modella brasiliana ed ha addirittura avuto un dubbio: “Ma è mia amica o nemica?”. La Mello non ha perdonato a Rosalinda neanche la nomination contro Giulia Salemi e qualcosa si è rotto. Stefania Orlando non ha alcun dubbio su questa vicenda ed è certa al 100% che alla base di questi litigi ci sia l’interesse di Dayane nei confronti di Andrea Zenga. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice ha infatti dichiarato: “Lei era interessata a Zenga per prima, c’è di mezzo la gelosia. Lui non si è mostrato interessato a lei, ma si è mostrato interessato a te. Lei a questa cosa, da donna, ci è rimasta male. Le hai fregato il fidanzato”. Poi arriva il messaggio sembra essere rivolto a Dayane e alle ex Rsosmello: “D ♡ SEI L’UNICA CERTEZZA SIAMO SOLO CON TE EX ROSMELLO”. La modella guarda l’aereo e continua a mangiare senza commentare, poi rientra in Casa dicendo: “Ragazzi ormai abbiamo preso strade diverse è evidente”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Sono stufa. Ora però basta, ora anche basta. Anche no dai. Che esulti anche per questo aereo anche no”, è stata la risposta di Rosalinda e Dayane ha risposto: “Ma perché? Era bello l’aereo. Bellissimo questo aereo, bello scusa, era delle fan“. Rosalinda che abbandona il gruppo per andarsi a rifugiare in camera da letto. Tommaso raggiunge immediatamente la giovane che, con gli occhi lucidi, si commuove dicendo: “Ho fatto di tutto per lei, questo non me lo merito… ci rimango male perché ci tengo e non mi ha capita” mentre il coinquilino la conforta premurosamente: “Ma tu non devi farti cambiare l’umore da queste cose”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la conversazione alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: “Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti”. E Rosalinda gli dà ragione, facendo infuriare i fan, e ammette di averne parlato anche con la psicologa: “Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera”. “Vergognoso, sparla di Dayane dopo i cinque mesi trascorsi insieme”, “Le stanno facendo tutti il lavaggio del cervello per metterla contro Dayane, compresa la psicologa”, si legge su twitter.

 

“È un maschietto!”. Fiocco azzurro per i due attori: beccati in strada ‘così’. Nessun annuncio sui social: tutto nascosto fino alla fine


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004