Tempo ancora di confessioni per Rosalinda Cannavò, che a poche ore dalla diretta del ‘Grande Fratello Vip’ ha voluto dire ancora la sua sul fidanzato. Con Giuliano Condorelli non è tutto rose e fiori, anzi, la loro relazione sentimentale sembra ormai appesa ad un filo. Molto probabilmente avverrà un confronto tra i due, anche se non è da escludere che lo stesso ci sarà solamente dopo il reality show. Lei ha sempre apprezzato gli atteggiamenti della sua dolce metà, che le è sempre stata vicina.
Infatti, anche nel periodo più buio, di quando l’attrice siciliana era costretta a fidanzarsi per finta con gente del calibro di Gabriel Garko e poi di Massimiliano Morra, l’ha sempre amata e non l’ha mai voluta abbandonare. Però la gieffina ha confidato di aver subito un gesto decisamente brutto dalla sua dolce metà, che è riuscita sì a perdonare ma che inevitabilmente esce fuori. Ha comunque voluto precisare una cosa importante: farà di tutto per provare a salvare questa storia d’amore. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/rOSA-2.jpg?x87950)
Rosalinda Cannavò ha quindi affermato nella Casa più spiata d’Italia: “Non sono una santa, ho fatto tantissimi errori. Ma li ha fatti anche lui. Io non gli ho puntato la pistola alla tempia imponendogli di accettare certe condizioni perché le cose le abbiamo fatte in due. Quello che ha fatto lui a me, è stata una ferita ancora più grande. Un tradimento, capisci? E io non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo”. Ad ascoltarla è stata Dayane Mello, la quale l’ha invitata a pensarci su. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/rosa-3-2.jpg?x87950)
Rosalinda ha proseguito, dicendo: “Non ho certezze, che poi in amore certezze non ce ne sono, però sentirsi al sicuro, sentirsi la sua donna, io questa sensazione non ce l’ho da anni. Non siamo più ragazzini, abbiamo quasi 30 anni. Capisci che io non voglio più una relazione così? Devo capire fuori da qua, devo capire che cosa vuole lui. Io no sto buttando tutto all’aria, io voglio vedere fuori da qua. Non è questo il luogo o il posto per decidere. Ho bisogno di vivermi un attimo lui”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/giuliano.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/giuliano-2.jpg?x87950)
In conclusione, la protagonista del ‘GF Vip’ ha detto ancora sul fidanzato: “Io non butto 10 anni di storia, c’è un sentimento. Io ad oggi non sono pienamente lucida, magari quando avrò lui accanto sentirò delle cose. Troverò una persona diversa, migliore, maturata che ha un progetto insieme a me. A 28 anni voglio un uomo che abbia un progetto di vita insieme a me”.