Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Nelle ultime ore c’è comunque stata una nuova polemica legata ad Alda D’Eusanio, infatti dopo essere scampata alla squalifica a causa di una presunta parola razzista, ha attaccato Maria De Filippi durante un dialogo con Dayane Mello. Adesso però è uscito fuori un segreto sicuramente molto dolce, che ha come protagonista Rosalinda Cannavò. Ed è stata lei stessa a rivelare tutti i dettagli.
Ne ha parlato con Dayane Mello in giardino e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta. Il gesto dell’attrice siciliana è stato davvero commovente ed ha avuto il coraggio di parlarne solo con l’amica brasiliana. Rosalinda Cannavò si considera infatti una ragazza estremamente riservata e timida ed ha ammesso di avere difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti. Per questa ragione ha deciso di scrivere un biglietto dolcissimo, indirizzato ad uno dei protagonisti del reality show di Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)
Secondo quanto ha rivelato la bellissima Rosalinda Cannavò, ha deciso di fare un passo nei confronti di Andrea Zenga. Ha apprezzato moltissimo quando fatto dal compagno di avventura e, non avendo avuto la forza di dirglielo personalmente per via della sua timidezza, ha affidato le sue parole ad un biglietto. Questo suo gesto è stato fatto alla luce dell’incontro tra Zenga e suo fratello Nicolò, materializzatosi nella serata del primo febbraio. Ecco cosa ha raccontato l’attrice italiana. (Continua dopo la foto)
Rosalinda Cannavò ha rivelato all’amica Dayane Mello: “Ieri ho scritto a Zenga un biglietto, mi aspettavamo mi dicesse qualcosa. So che l’ha fatto vedere però ad Andrea Zelletta. Essendo timidi entrambi, ci guardiamo e poi fuggiamo via. Gli volevo fare i complimenti, ha dimostrato di essere un grande. Gliel’ho scritto su un foglio. Ho scritto bravissimo per come hai affrontato la situazione”. Vedremo se Andrea adesso si avvicinerà alla giovane e proveranno a parlare faccia a faccia. Intanto, i fan sognano. (Continua dopo la foto)
Rosalinda le cuenta lo de la nota a zenga #rosmello #gfvip pic.twitter.com/nBwLrHE14Q
— hobbi pulida 🌹❤️ (@_OjaDeMordor) February 2, 2021
A proposito di Rosalinda, pare che il fidanzato Giuliano Condorelli sia infuriato con lei. A raccontare la sua reazione dopo il confronto nella Casa è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. “Io direi che Giuliano è l’ex fidanzato di Rosalinda. Lui dopo l’ospitata ha fatto il viaggio di ritorno in treno insieme ai ragazzi della produzione e vi posso dire che non era furioso. Ha capito realmente il messaggio di Rosalinda. Era incavolato nero”.