Nella puntata del 2 novembre del ‘GF Vip’ Antonella Elia ha nuovamente attaccato Elisabetta Gregoraci per i comportamenti avuti nei giorni scorsi. Anche Guenda Goria ha rincarato la dose e l’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto non poche difficoltà ed ha dovuto difendersi a denti stretti. Ma a quanto pare non ha assolutamente apprezzato l’atteggiamento assunto da Pierpaolo Pretelli, il quale è stato accusato da lei di non averla supportata durante quelle durissime critiche.
A quel punto il giovane ha fatto una confessione quasi inaspettata, che potrebbe cambiare tutto. Ha espresso i suoi dubbi sul legame creato con Elisabetta ed è ormai pronto a fare una scelta quasi impensabile fino a qualche ora fa. Pretelli si è stancato di vivere questo rapporto in questo modo ed ha voglia di voltare pagina. Si è rivolto direttamente alla Gregoraci, dicendo che sarebbe giusto finirla qui per evitare ogni volta problemi che coinvolgono sia se stesso che la showgirl. (Continua dopo la foto)
Pierpaolo ha esclamato: “Allora stoppiamo. Tu vieni martoriata ogni volta in puntata, e io non riesco a parlare come vorrei. Basta così”. Ha precisato di essere stufo di dover vivere momenti importanti con la gieffina in questa maniera ed ha confessato che avrebbe voglia di farlo in modo differente: “Ci sono cose che vorrei vivere in maniera diversa. Certe cose mi fanno pensare tutto il giorno. Non è colpa tua, è una cosa mia. Mi devo arrangiare”. E poi sono intervenuti altri coinquilini. (Continua dopo la foto)
Successivamente l’intervento di Andrea Zelletta ha tentato di far rientrare la situazione e di far riappacificare del tutto i due concorrenti. Ma Pierpaolo Pretelli è sembrato convinto di ciò che ha pensato e detto. Infatti, discutendo poi con Adua Del Vesco, ha anche aggiunto: “Ci sono degli step che se non li fai si perde quella magia. Mi sono un po’ stancato, mi sento come se mi stesse un po’ passando quella fase, non lo so, vorrei un po’ di tempo”. La fine della conoscenza pare vicina. (Continua dopo la foto)
L’opinionista Elia ha detto alla Gregoraci: “Ti sei sciolta un po’?”. Poi lo scontro è degenerato: “La tua storia con Pretelli è solo una performance falsa”, la attacca l’opinionista del reality. E la Gregoraci: “Taci, c’è gente fuori che mi guarda, modera il linguaggio”. Quindi Elisabetta Gregoraci ha colto l’occasione per rivangare quanto accaduto nella precedente diretta: “Il termine che hai usato l’altro giorno, gatta in calore, non mi è piaciuto affatto”.
“Non ci sono parole…”. Stefania Orlando, il grande annuncio arriva mentre lei è al GF Vip