Sono sempre più vicini Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Qualche sera fa tra loro due è scoccato un bacio. Complice il party di compleanno di Manila Nazzaro, subito dopo i festeggiamenti la showgirl ed il figlio della Mirigliani si sono ritrovati insieme a farsi compagnia nella stanza arancione. Distesi sul letto, la Trevisan ha cercato di indagare sull’interesse di Nicola nei confronti di Soleil Sorge e delle altre donne della Casa.
Durante un confessionale, la showgirl è stata molto chiara spiegando che “quando sono accanto e lui e parliamo sento che sono vicino ad un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l’occasione di stare accanto ad una persona stupenda come lui. Secondo me si tratta di un uomo speciale. Devo capire quello che sente davvero. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso”.
Nelle ultime ore i due si sono appartati in giardino e Miriana Trevisan ha confessato al ragazzo di avere una “situazione” da risolvere fuori, ma ha anche aggiunto che intende vedere come si evolverà il loro rapporto all’esterno del GF Vip: “Che ne sai se ti piaccio davvero o no? Non è troppo poco tempo? Sei sicuro che non fai così perché siamo chiusi qui dentro? Mi sciocchi, dici delle cose di una saggezza unica. Dai, rimaniamo a vedersi fuori da qui. […] Sai che non sono mai stata a New York? Vuoi portarmi te? Usciamo e vediamo. Vediamo che effetto ci fa l’esterno, che effetto fa anche a te soprattutto. Fuori devo chiarire una cosa. Io ho ben chiara questa situazione, non ho mai mentito, ma non so lui, quindi devo chiarire meglio. Tu sei pulito dentro, per questo mi fai pensare. Se devi smettere di corteggiarmi? Tu fai quello che ti senti, ma non andare oltre. […] Poi penso che tu non abbia intenzione di crearti una storia importante”.
Nicola Pisu è abbastanza preso dalla situazione che si è venuta a creare al GF Vip: “Ti porto io a New York. Andiamo io e te 10 giorni. […] Io invece la desidero una storia importante. Sto provando dei sentimenti forti per te. Certo, non sono innamorato e non ti amo, magari in futuro. A me piaci tanto te, non è che se entra un’altra ragazza io punterò lei. Mi piaci tu come persona e non mi succedeva da tanto. Io sono molto sincero e dico quello che penso, quindi fidati che mi piaci”.
“Nessuno mi influenza, io vado per la mia strada” dice Nicola Pisu che cerca di far capire ad ogni costo a Miriana Trevisan che, nonostante le tante ragazze giovani presenti nella Casa, lui prova interesse nei suoi confronti, a prescindere dall’età e da tutto il resto. “Se a me piaci tu, piaci tu e basta” le dice, “Sono molto preso da te, si vede, lo capisci anche tu”.