Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vipponi, a Natale…”. Alfonso Signorini, l’annuncio in diretta: cosa succede il 25 dicembre

Il GF Vip torna anche di venerdì sera. Dopo lo stop della settimana scorsa, con una sola diretta di lunedì, Alfonso Signorini ha comunicato a pubblico e vipponi che per tutto dicembre il reality avrà un doppio appuntamento. Insomma, tutto torna come era prima. Ma non è stato l’unico annuncio del conduttore.

Come è noto, il GF Vip è stato prolungato fino a febbraio prossimo, dunque Natale e Capodanno tutti insieme appassionatamente nel bunker di Cinecittà, e i concorrenti non hanno preso benissimo la notizia. La nuova diretta è iniziata con un filmato che ha ripercorso le reazioni dei concorrenti e tra i più sconvolti sicuramente Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. Alfonso Signorini ha quindi affrontato l’argomento nella Casa. (Continua dopo la foto)


La Gregoraci ha confermato a Signorini di essere in forte crisi: “Io sono combattutissima perché penso sempre al podio e il mio podio è Nathan”. Alfonso le ha quindi assicurato che suo figlio sta benissimo, poi ha rimarcato anche la preoccupazione di Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli, che poi è uscito al televoto, non ha nascosto di essere molto stanco: “Non mi sono lamentato. È più una mia stanchezza. Non è il prolungamento, è da qualche mese che è così”.(Continua dopo la foto)

Poi Maria Teresa Ruta ha preso la parola: “Il nostro compito è di restare a tenere compagnia agli spettatori. Però, il nostro cuore comunque è dilaniato. I sei anni della figlia di Dayane non tornano più, gli 80 anni di mia madre non tornano più. Penso che la voglia di restare vincerà su tutto, ma abbiamo bisogno di sentire la voce dei nostri cari”. Il conduttore ha detto loro che avranno “ancora un po’ di tempo per pensarci”, poi li ha sorpresi con una bella notizia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Godetevi questa esperienza perché non ricapiterà più un’altra volta – le parole di Signorini nella Casa – Faremo in modo di farveli anche incontrare questi affetti, di farveli sentire. Non passerete il Natale completamente da soli e abbandonati. Non posso dirvi di più”. Non è ancora dato sapere se il reality andrà in onda anche a Natale, ma ormai è certo che i concorrenti il 25 dicembre avranno modo di mettersi in contatto con i loro familiari.

“Farò soffrire qualcuno”. GF Vip: Francesco Oppini crolla, la scelta è difficile. E Tommaso Zorzi capisce tutto…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure