Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Li ho visti, che delusione”. GF Vip, Maria Teresa smaschera i due coinquilini davanti a tutti

Nella casa del Grande Fratello non si parla d’altro che del gravissimo lutto che ha colpito Dayane Mello. I gieffini sono tutti sconvolti dalla morte del fratello della modella brasiliana, Lucas. di 27 anni. La ragazza è uscita momentaneamente dalla casa del “Grande Fratello Vip 5”, di cui è una finalista, per essere avvisata. A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che di recente si era collegato con la sorella nel corso di una puntata del reality. Juliano ha annunciato quanto accaduto con una storia su Instagram.

Tuttavia, prima di ricevere la tristissima notizia, Maria Teresa Ruta ha manifestato tutta la sua delusione nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. E lo ha fatto parlando con Giulia Salemi soffermandosi sulle insinuazioni che i due hanno fatto su di lei quando ha scelto Pierpaolo Pretelli al posto di Andrea Zelletta come primo finalista del reality show. (Continua dopo la foto)


A Maria Teresa Ruta non è andato giù il comportamento di Stefania e Tommaso e ha fatto notare a Giulia Salemi che anche gli altri coinquilini si sono resi conto che i due hanno cambiato atteggiamento con lei: “Non mi piacciono certi comportamenti. Lo vedono come mi guardano”. Insomma nella casa si continua a parlare della decisione della produzione di indicare chi tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta meritasse di arrivare in finale. (Continua dopo la foto)

Maria Teresa Ruta ha continuato a parlare della questione facendo riferimento a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che non hanno compreso a fondo il cambiamento della Ruta la cui preferenza in un primo momento sembrava essere concentrata su Andrea Zelletta. Maria Teresa ha raccontato a Giulia Salemi come si è sentita quando hanno dubitato di lei: “Mi sono trovata con le spalle al muro, e glielo detto subito”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

A questo punto Giulia Salemi le ha consigliato di parlarne con Stefania e Tommaso, ma la conduttrice ha proseguito difendendosi dall’accusa di essere una giocatrice: “Io non faccio strategie di gioco, io penso con la mia testa. Mi sento vista come un’affidabile”. Poi ha concluso dicendo: “Fare uno sgambetto per arrivare in semifinale per cosa? Per uscire poi? Qui i forti sono altri”.

“Dovete farlo per Dayane Mello!”. GF Vip, ‘rivolta’ tra il pubblico dopo quel lutto tremendo: l’appello a Signorini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure