Grande Fratello Vip 6, la confessione di Katia Ricciarelli nel bel mezzo della notte. La soprano era intenta a parlare con l’attore di Centovetrine, Alex Belli, quando per sua stessa ammissione ha confessato quella che sembra essere una decisione definitiva.
La nota soprano è reduce da una lamentela mossa a riguardo di alcune cattive abitudini di alcuni inquilini della casa. Tutti i telespettatori ricordano le parole di Katia Ricciarelli durante lo sfogo condiviso con Alex Belli e Miriana Trevisan: “Chi siamo, gli spazzini della casa? Sono degli sporcaccioni”, ha sbottato Katia.
La soprano ha sicuramente un carattere che non si piega a troppi formalismi e fino a questo momento l’esperienza nella casa del GF Vip ha rappresentato per lei un’ulteriore banco di prova. Nelle ultime ore, e precisamente nel cuore della notte, la soprano si è lasciata andare a una confessione.
Un po’ come è accaduto anche a Tommaso Eletti, Katia Ricciarelli ha sollevato la sua intenzione di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Troppi mesi davanti a lei che la soprano non sa se riuscire ad affrontare o meno. Per Katia Ricciarelli la vita e gli impegni sono ben oltre quelle pareti. Nonostante la sua intenzione di non proseguire ancora per molto tempo la sua avventura nel reality di Alfonso Signorini, la soprano continua a essere attenta alle dinamiche di casa e dire la sua se occorre.
Lo ha fatto a proposito di Ainett Stephens quando Alex Belli ha esordito con una domanda: “Hai visto che cattiveria che c’ha addosso Ainett? Una cosa che non l’abbiamo mai vista…”. La soprano ha risposto: “Io l’ho vista invece, eh beh… tipica!”.