Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi vergogno molto ma l’ho fatto”. GF Vip, Giulia Salemi si lascia andare e sciocca Dayane Mello: “Potessi tornare indietro…”

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha potuto incontrare due sue conoscenze. La prima riguarda Tommaso Zorzi, un suo caro amico con cui in passato ha avuto qualche attrito. Infatti in alcune stories di quest’ultimo recentemente riapparse sul web, Tommaso criticava Giulia per aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti dopo essere uscita dalla casa del GF Vip.

Tommaso Zorzi non è l’unica persona che Giulia conosce bene. L’altra è sicuramente Dayane Mello: entrambe qualche anno fa sono state protagoniste di uno scandalo che ha fatto discutere per diverse settimane. Stiamo parlando della famosa sfilata sul red carpet del Festival di Venezia 2016, in cui entrambe si esibirono con abiti dotati di spacchi inguinali e non indossando (secondo alcuni) l’intimo. (Continua dopo la foto)


E proprio con Dayane Mello, Giulia Salemi ha ricordato un particolare della sua vita in una lunga chiacchierata. Un momento doloroso che riguarda la separazione dei genitori. La giovane influencer ha ammesso di avere dei rimorsi da questo punto di vista definendo “cose brutte che non si fanno” alcune delle sue scelte. Giulia ha ammesso: “Ho testimoniato contro i miei genitori in Tribunale” sotto gli occhi attoniti di Dayane. La Salemi ha poi specificato di averlo fatto contro tutti e due e che questa situazione per lei “è stata angosciante”. (Continua dopo la foto)

I genitori di Giulia Salemi si sono separati quando lei aveva 16 anni. “È una delle cose più forti che siano successa nella mia vita – ha ammesso Giulia Salemi – sicuramente mi ha segnato”. La Salemi ha anche spiegato che, nonostante tutto il dolore, questo evento l’ha fatta crescere tanto. A detta di Giulia nella separazione dei suoi genitori lei è stata prima coinvolta passivamente e poi attivamente. La giovane influencer ha rivelato a Dayane che, se potesse tornare indietro, farebbe qualcosa in più. Ovvero almeno provare a tenere uniti i suoi genitori. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la chiacchierata tra le due concorrenti, sono emersi diversi sensi di colpa che Giulia Salemi ha confessato di avere. Ha spiegato che quando suo padre e sua madre si sono lasciati lei ne è stata felice: “Mi vergogno anche a dirlo”, ha detto Giulia. Ovviamente ci sono forti motivazioni dietro lo stato d’animo della concorrente del Grande Fratello Vip, legate probabilmente ad alcune carenze adolescenziali. Giulia Salemi ha spiegato cosa sentiva in quel momento per i suoi genitori: “Per me erano diventato quasi nemici”.

“Succederà stasera in diretta”. GF Vip, mega sorpresa per Tommaso Zorzi: non se l’aspetta per niente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure