Francesco Oppini, fuori dalla casa del Grande Fratello ci pensa la mamma, ma scatta anche l’imbarazzo. Alba Parietti è sempre pronta a condividere sui social pensieri e riflessioni sull’avventura del figlio dentro la casa più spiata d’Italia. Molti i fan che Oppini ha saputo conquistare ma non senza mostrare i denti. Fortunatamente ci pensa la mamma a difendere il figlio agli occhi di chi segue appassionatamente anche le sue ‘disavventure’.
Alba Parietti si è sempre dimostrata una mamma attenta, ma anche una suocera che tutte vorrebbero. Oggi arriva al cospetto di numerosissimi follower una dedica rivolta proprio alla fidanzata del figlio, Cristina Tomasini, che festeggerà il suo compleanno lontano da Francesco. Un affetto dimostrato anche attraverso questi gesti pubblici che lasciano comprendere la stima reciproca tra le due donne della vita di Oppini. (Continua a leggere dopo la foto).
Così recita la didascalia a corredo della romantica foto. Una dedica davvero emozionante: “La donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse”. Ma non si ferma solo a questo. Alba Parietti aggiunge qualcosa: “Oggi è il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale , speranza , bellezza ed energia. Sei entrata in punta di piedi nella vita di @francesco_oppini_82 ma da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata”. (Continua a leggere dopo la foto).
La lettera continua: “Le fate solo leggere come farfalle pure nell’animo come colombe ma vigili e attente come falchi. Sei dolce, sei decisa, sei innamorata ma sempre lucida e fiera. Per te la dignità, il rispetto la delicatezza , la verità viene prima di tutto”. Una ragazza ricca di qualità che non passano inosservate agli occhi di nessuno, tanto meno a quelli di una suocera ‘innamorata’. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
“arai alle 7 del Mattino a lavorare, per non lasciare soli i tuoi compagni di lavoro perché sei responsabile e non ti fai abbagliare che dal senso di realtà. Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice @francesco_oppini_82 . Ami i gatti e la lettura, gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me. Auguri che tu sia felice e ogni tuo desiderio sia la tua vita”. E si sono aggiunte anche le parole di Francesco: “Non so se tu stai guardando, avrò un sacco di cose da dirti quando uscirò. Penso adesso sia scattata la mezzanotte volevo solo farti i miei più sinceri auguri e farti capire che sei con me ogni giorno. Tutto quel che provavo per te prima di entrare si è fortificato”. Ma nel video aggiunge: “Sono veramente imbarazzato…”.