Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che figuraccia…”. Flavia Vento rompe il silenzio: critiche velenose contro il concorrente del GF Vip

Continua a far discutere la squalifica di Fausto Leali al ‘Grande Fratello Vip 5’. Nella puntata di lunedì 21 settembre, Alfonso Signorini ha ufficializzato la decisione a causa di affermazioni ritenute razziste dal programma nei confronti di Enock, ovvero il fratello del calciatore Mario Balotelli. In precedenza, dopo le polemiche scaturite su sue dichiarazioni su Mussolini e Hitler, la produzione aveva chiuso un occhio ma stavolta è stata inclemente dando una punizione severissima.

Adesso ad intervenire sulla vicenda è Flavia Vento. Intervenuta a CasaChi, il format Instagram di Chi che commenta i fatti del GF Vip, la showgirl ha pronunciato parole molto dure. “Un conto è lasciare, un altro è essere mandati via dopo una settimana. Fausto Leali ha fatto una figuraccia. Se lo poteva risparmiare quello che ha detto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Non è stata dello stesso avviso la moglie dell’artista originario di Brescia è sua moglie Germana Schena. La donna ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale ‘Chi’, diretto proprio dal padrone di casa del reality show. Ha voluto subito chiarire una cosa: suo marito non è un uomo né razzista né è un fan del fascismo. Si è dispiaciuta del fatto che non sia uscito fuori il vero carattere di Fausto, che non ha potuto dare il meglio di sé visto il poco tempo a disposizione avuto da lui nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cantante si trovava in Casa a discutere con i suoi compagni di avventura, una situazione comune durante il reality. Nel gruppetto riunito nel grande soggiorno della Casa, oltre a Fausto Leali, c’erano anche Dennis Dosio, Patrizia de Blanck, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco ed Enock Barwuah. Proprio il fratello di Mario Balotelli è stato al centro della discussione, perché il fulcro del discorso è stato per diversi minuti il concetto di razza. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Nero è il colore, negro è la razza”, aveva detto Leali, scatenando un focolaio di accuse contro il cantante. Enock Barwuah aveva ribattuto all’istante, invitando Fausto Leali a evitare l’utilizzo di certi termini all’interno della Casa per non lanciare messaggi fuorvianti ai giovanissimi in ascolto. Alla fine il Grande Fratello Vip.

“Cambia marito”. Ilary Blasi, spunta la foto con l’altro Francesco: ecco chi è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure