Filippo Nardi, uno dei quattro vip squalificati dal Gf vip 5, non ha preso parte allo speciale Capodanno 2021 del reality. Stesso discorso per Stefano Bettarini anche lui escluso dalla festa. Quest’ultimo sui social ha fatto sentire la sua voce con una serie di post al veleno pubblicati su Instagram. E tra le risposte ci sono anche quelle di Filippo Nardi che supporta in rete le contestazioni social che l’ex inviato de L’isola dei famosi ha mosso contro il Gf vip di Alfonso Signorini.
Bettarini ha contestato la mancata squalifica dal reality di Samantha De Grenet, alla luce del “Ti uccido” riservato dalla conduttrice a Stefania Orlando. E, a margine della contestazione social, è intervenuto Filippo Nardi che ha rilasciato un commento al vetriolo destinato al Gf Vip: “Il contratto dice che un’eliminazione è valida per ‘un comportamento fuori dallo spirito del gioco’, ovviamente deciso da loro, purtroppo nessuno precisa cosa sarebbe esattamente lo spirito del gioco, quindi ridere, piangere e limonare sembrerebbe lo spirito del gioco a quanto pare, litigare ed ironizzare no… boh? Peccato, mi stavo divertendo!”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/Nardi-2-3.jpg?x87950)
Dalle parole di Filippo Nardi si intuisce una chiara allusione alla sua squalifica dal reality avvenuta dopo aver rivolto frasi sessiste ai danni di Maria Teresa Ruta. Nardi ritiene che le sue frasi sulla pratica sessuale del “teabagging” siano dettate dal sex humor inglese che lo contraddistingue e non dal suo presunto intento di muovere sessismo nel suo gioco. Ma non è l’unico intervento social del lord sul conto del Grande fratello vip, che ora emerge a seguito dello speciale Capodanno 2021 del reality. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/C_20_news_10236_copertina.jpg?x87950)
Infatti sotto il posto polemico di Stefano Bettarini che ha scatenato la reazione di Filippo Nardi, emerge anche un quesito posto tra i commenti da un utente su Instagram, che chiede ai diretti interessati nonché squalificati dal Gf vip come mai non fossero presenti al Capodanno 2021 del reality. “Scusate, ma come mai mancavate solo voi? Non vi hanno invitati o non avete accettato?”, è il quesito formulato dall’utente. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/Nardi-6.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/gfvip.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Non sono stato invitato”. È stata la risposta di Nardi. Dal messaggio del lord nonché ex volto del Grande fratello vip 5, trapelerebbe quindi che Filippo e Stefano non abbiano entrambi ricevuto l’invito a prendere parte allo speciale di Capodanno 2021 del Gf vip.