Nella Casa del GF Vip non solo sfoghi e lacrime, come quelli ultimi di Carlotta Dell’Isola, gelosie, come quella di Rosalinda Cananvò per aver visto tenerezze tra Giulia Salemi e Dayane Mello o liti feroci come quella tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. I vipponi di questa quinta edizione del reality sanno anche come divertirsi e far divertire il pubblico.
Quello a cui si è assistito la scorsa notte, difatti, è stato un vero e proprio show. Ma non nella Casa, nel Cucur. Proprio così: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta, tutti veterani tranne Zenga, hanno dato vita a un vero private party che ha fatto impazzire chi era collegato in quel momento con la diretta h24 della Casa. (Continua dopo la foto)

Mentre il resto dei vipponi era in Casa, i “magici 6” hanno approfittato dell’atmosfera fornita dallo stesso Cucurio e sono lasciati andare al ritmo della musica. Come riporta il sito Funweek, Zorzi, Zelletta, la Orlando, Pretelli, Zenga e la Ruta si sono dati a danze scatenata sulle note di Voulez Vous Danser e Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, tra le tante. (Continua dopo la foto)

E poi Stefania che ha diretto il coro dei ragazzi, che hanno intonato tutti insieme Bohemian Rhapsody dei Queen. Praticamente il Cucurio si è trasformato in una discoteca, dove i sei concorrenti hanno sfogato tutta la loro gioia in una serata davvero particolare, che ha fatto impazzire tutto il pubblico sintonizzato. Un gruppo davvero unito e festoso e i telespettatori si sono innamorati di quanto hanno visto. (Continua dopo foto e post)


io sono stefania #tzvip pic.twitter.com/kMX3nZN9jK
— elisa ☽ ²⁸ (@distrettododici) January 13, 2021
{loadposition intext}
Anche loro, come lo stesso Tommaso, hanno provato a chiedere alla regia: “Lasciateli lì”. Tantissimi e tutti positivi, in generale, i commenti dei fan sulla festa: “Aono tutti esauriti! Li amo!” e “Pensate chi apre la diretta per la prima volta oggi e trova questo”. E poi in molti hanno notato come il Cucurio sia perfetto: “Comunque il giardino del cucurio per le feste è molto più bello, da atmosfera da festa, io con quei neon in faccia non riuscirei mai a lasciarmi andare”.
fbq('track', 'Gossip');