La novità del prolungamento del GF Vip fino a febbraio 2021 ha decisamente scosso i vipponi di Alfonso Signorini. Finita la diretta di lunedì, i concorrenti sono parsi molto scossi, perplessi, dubbiosi. E in queste ore, perché è questo l’argomento del giorno, stanno valutando se far continuare la loro avventura o meno all’interno del reality.
Sono già più di 70 giorni che sono lontani dai loro affetti e certamente per alcuni di loro non è facile decidere se rimanere o meno. Dunque stanno valutando la possibilità di uscire alla scadenza del primo contratto, ovvero il 4 dicembre 2020, oppure rinnovare l’accordo con Mediaset e continuare, sperando di arrivare fino alla finale dell’8 febbraio 2021, giorno tra l’altro in cui Elisabetta Gregoraci festeggerà il suo 41esimo compleanno, come ha tenuto a precisare ad Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

Terminata la diretta, alcuni vipponi come Adua De Vesco e Andrea Zelletta si sono detti pronti a continuare l’avventura nella Casa, a patto però di poter parlare con i propri familiari. “Io ci sto anche ma devo sentire Giuliano, perché la mia vita l’ho lasciata a casa sua. Non lo vedo da due mesi e mezzo e quindi ho bisogno almeno di sentirlo”, le parole dell’attrice. (Continua dopo la foto)

E Zelletta, sempre a caldo: “Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti assolutamente però anche io voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto”. Chi invece non sembra avere dubbi sull’uscita di scena è Francesco Oppini, che è stato il primo ad ammettere di essere pronto a togliere le tende: “Penso che lascerò”, ha rivelato ai coinquilini. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Ho della attività, non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio…Però ho rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”, ha spiegato in un primo momento. Poi, poco fa, un durissimo sfogo: con gli occhi gonfi ha spiegato che gli dispiacerà rompere qualche ‘armonia’ ma la mancanza della sua compagna è troppa. “Sono una persona forte ma su alcune cose non ce la faccio, ho i miei limiti” ha confessato. Tommaso Zorzi, che ha avuto una crisi quando ha capito le intenzioni di Oppini, se ne farà una ragione se deciderà davvero di andarsene.
fbq('track', 'Gossip');