Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci dobbiamo pensare…”. GF Vip, Francesco e Tommaso rivelano quando potranno uscire, prima del previsto

Lo sanno tutti, anche i vipponi ormai che questa edizione del GF Vip durerà fino a febbraio 2021. Finalmente Alfonso Signorini ha permesso che i concorrenti aprissero la busta rossa con la comunicazione ufficiale: “Canale 5, Mediaset e il pubblico a casa ci hanno fatto una grande richiesta: passeremo insieme un Natale fantastico, un capodanno meraviglioso e staremo insieme fino all’8 febbraio. Faremo la storia!”, sono state le parole del conduttore, che ha sottolineato la particolarità del momento storico.

“Non è possibile, è una burla”, ha detto Maria Teresa Ruta. Quando invece hanno capito che non c’era niente su cui scherzare, il malcontento ha cominciato a circolare tra loro. Non tutti, infatti, sono felici dall’idea di trascorrere le feste lontano dalla propria famiglia o il lavoro. Elisabetta Gregoraci, per esempio, ha già comunicato che non proseguirà la sua avventura all’interno della Casa. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io ho già deciso, basta così. Quello che dovevo dare l’ho già dato. Per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo”, ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore.
Una reazione simile a quella di Elisabetta la hanno avuta anche Dayane Mello ed Enock Barwuah. “Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei”, ha detto la modella brasiliana. (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente la produzione non obbligherà nessuno di loro a rimanere all’interno del gioco. Chi vorrà, potrà rinunciare e tornare a casa propria. In compenso, entreranno nuovi concorrenti. Ma c’è una data ben precisa in cui i vipponi che non vogliono proseguire il percorso nella casa del Grande Fratello Vip devono uscire per non incorrere nelle penali del contratto stipulato con la produzione di Canale 5. A svelare la data ci ha pensato il sito Biccy.it, che ha riportato un video nel quale gli inquilini parlano proprio della data riportata nel contratto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Fino a quando ci dobbiamo pensare?”, “Una settimana dopo è considerato NON abbandono”. Come riporta Biccy: “Tommazo e Francesco confermano che i vipponi devono restare in casa fino alla data finale prestabilita da contratto (4 dicembre), dopo possono ritirarsi senza pagare la penale”. Gli inquilini che decideranno di uscire, quindi, potranno farlo lunedì 7 dicembre.

“Ecco come mi sono beccato il Covid”. Gerry Scotti racconta a tutti quel momento: “Sono stato attento, ma…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004