Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Grande Fratello Vip è ‘Fabio Testi show’. Esagera col vino e il siparietto è supertrash

Pupo entra nella casa del Grande Fratello Vip nella nona puntata di lunedì 3 febbraio per cantare Su di noi, il suo successo del 1980, con alcuni concorrenti della casa per aiutarli a superare la prova settimanale. Poi è la volta di Riccardo Fogli, che ai ragazzi della casa fa cantare uno dei suoi grandi successi: “Storie di tutti i giorni”. E lo studio impazzisce. Ballano tutti. Pupo e Rita Rusic si scatenano con passi e piroette.

Al centro dello studio anche Alfonso e Signorini non resiste e balla insieme all’opinionista Wanda Nara. Alla fine dell’esibizione che li vede protagonisti, il cantante ammette anche di essere un gran fan del programma e dei suoi concorrenti. “Io sono un vostro ammiratore, vi guardo tutte le notti, metto a letto mia figlia che ha sette anni e vi seguo sempre!”, spiega Riccardo Fogli sul palco allestito al Grande Fratello Vip per la prova canora di questa sera. (Continua a leggere dopo la foto)


La serata è proseguita con le nomination. Michele Cucuzza, Fabio Testi, Adriana Volpe e Barbara Alberti sono i quattro nominati della nona puntata. I quattro concorrenti vanno al televoto e il risultato verrà svelato nella decima puntata di lunedì 10 febbraio. Otto sono i preferiti della casa che non possono essere nominati, quattro uomini e quattro donne. Aristide Malnati, Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Andrea Denver, Antonella Elia, Andrea Montovoli, Clizia Incorvaia e Licia Nunez. (Continua a leggere dopo la foto)

A fine puntata gli inquilini hanno approfittato del palco e dei microfoni e si sono lasciati andare a un concerto che ha fatto il giro del web. Gli inquilini brindano a fine puntata e Fabio Testi va un po’ fuori di giri, prende il microfono e si esibisce nello stornello romano “Daje de tacco”. Il pubblico impazzisce per la sua esibizione e il video diventa virale. “Regia su Fabio Testi stravaccato sul divano che dice “mi passi un po’ di quel rosé” è il mio spirito guida #gfvip”, si legge sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora i commenti al video: “Fabio testi mezzo ubriaco che canta “daje de tacco daje de punta” IO MI STO SENTENDO MALE #GFVip”. “Comunque al prossimo che dice che Fabio Testi è invisibile faccio il panico: Sputtana Signorini dicendo che la Alberti è privilegiata. Dice che Pago e Serena sono ridicoli e che possono tornare a scopare a casa loro. Si ubriaca e canta E DAJE DE TACCO DAJE DE PUNTA”,

 

Il Grande Fratello Vip censura Fabio Testi. La frase è pesantissima e la regia cambia l’inquadratura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure