GF Vip, la sorpresa a Edoardo Donnamaria delude i fan. Negli ultimi giorni riflettori puntati sul gieffino che sta attraversando l’ennesimo momento difficile con Antonella Fiordelisi. Non solo, Edoardo ha infilato una serie di gaff e comportamenti che non sono per niente piaciuti al pubblico. Dal van gate alle ‘tastatine’ con Nicole Murgia e Oriana Marzoli che i telespettatori hanno aspramente condannato proprio nelle ultime ore il vip ne ha combinata un’altra.
Mentre si trovava in veranda con altri coinquilini Edoardo Donnamaria si è rivolto così a Oriana: “Il mio coinquilino sarà innamorato follemente di te, lo so. Sudamericana, piccolina. Il mio coinquilino ti fa passare un’oretta divertente“. Subito è calato il gelo e Luca Onestini ha detto: “Le sembrano commenti da fare Donnamaria?”. La stessa Oriana non ha preso bene quella frase. In ogni caso nella puntata di ieri, giovedì 2 marzo, Edoardo ha ricevuto la visita a sorpresa del papà Vincenzo.
Leggi anche: “Antonella? Per me è…”. GF Vip 7, il colpo di scena dal papà di Edordo Donnamaria

Le parole di Vincenzo Donnamaria al figlio Edoardo
Dopo aver difeso il figlio ed espresso la sua approvazione per Antonella Fiordelisi il padre di Edoardo Donnamaria è intervenuto ieri durante la puntata del GF Vip: “Hai fatto fesserie notevoli – ha detto al figlio – e non hai seguito i miei consigli. Hai continuato a parlare dietro ed a parlare dietro esce una realtà distorta”. L’uomo ha poi ribadito la sua simpatia per Antonella e a questo punto alcuni fan hanno iniziato a polemizzare con la sua presenza in puntata.

“Ma perché – si chiede un fan – quando Antonella ed Edoardo si lasciano deve per forza intervenire qualcuno per salvare la loro relazione? Questo è un complotto“. Un altro osserva: “Il papà spinge per la loro relazione solo per strategia”. E poi ancora: “Io senza parole per un papà che invece di chiedere al figlio come sta parla di gradimento e di percentuali”.


Il papà di Donnamaria che aveva pochi minuti per stare fuori col figlio senza telecamere senza niente e nessuno e la sua priorità era fargli sapere della percentuale del televoto 😢
— Demi 💅 (@soltantoDemi) March 2, 2023
Onestamente che pena !
Che degrado #gfvip
NON POSSO ACCETTARE CHE QUEASTA FACCIA DI SCHIAFFI DI EDO RISCHI DI USCIRE QUESTA SERA. PERÒ DAVVERO SONO TANTO ARRABBIATA. PERCHÈ IN STUDIO DAVANTI A TUTTI DICE UNA COSA BELLA E TRE NO. NON CE LA FACCIO. #donnalisi #edoardodonnamaria #Antonellafiordelisi #gfvip pic.twitter.com/uygdqkZdn9
— Carlotta Mutolo (@carlotta_mutolo) March 2, 2023
E dire che lo stesso Vincenzo Donnamaria ha cercato di mantenere un basso profilo: “Se mio figlio è innamorato di Antonella? No comment, io non desidero ora parlare con lei, voglio solo parlare con lui. Non è mancanza di rispetto, non voglio incidere su questo rapporto“. Molti spettatori hanno inoltre sottolineato come l’uomo sia stato troppo tenero con figlio dopo quello che si è visto. Insomma, la partecipazione del papà di Edoardo al GF Vip non ha convinto proprio nessuno…
“Mia sorella…”. GF Vip, il dramma di Antonella Fiordelisi: la triste storia arriva nella casa