Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sorpresa doppia”. GF Vip 8, chiuso il cerchio intorno ai due big: sono nomi pesanti

gf vip 8 attori massimiliano varrese beatrice luzzi

GF Vip 8, altri due nomi nuovi per Alfonso Signorini. Proprio nelle ore più calde di questo 22 agosto 2023 è stato ufficializzato il primo concorrente che entrerà nella Casa del reality targato Mediaset. Si tratta del marciatore Alex Schwazer che ha però posto una condizione per entrare al Grande Fratello Vip: “Ci sarò se vengo messo nella condizione di potermi anche allenare“. Il suo obiettivo, infatti, è qualificarsi alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Nel cast della nuova edzione che partirà l’11 settembre dovrebbero entrare anche Rosanna Fratello Giampiero Mughini, Ninetto Davoli, Corrado Tedeschi, Fiordaliso, Franco Oppini, Justine Mattera, Annalisa Chirico e Samira Lui. Chissà, forse qualcuno si perderà per strada, ma non dimentichiamo che ci saranno i cosiddetti Nip, ovvero concorrenti non famosi o ‘non important person’. Ma quali sono i nomi nuovi di cui parlavamo all’inizio? Eccoli: si tratta di due attori italiani .

Leggi anche: “Primo concorrente ufficiale”. GF Vip 8, il discusso campione dello sport entra nella casa. L’annuncio

gf vip 8 attori massimiliano varrese beatrice luzzi


Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e al GF Vip 8: chi sono

La notizia è fresca e a darla è TvBlog: nella Casa di Cinecittà ci saranno anche Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: “Stando a quanto risulta a TvBlog, ci saranno il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e quale show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Gracia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa)”.

gf vip 8 attori massimiliano varrese beatrice luzzi

In attesa di scoprire di più su tutti i protagonisti di questa nuova edizione, vi sveliamo qualcosa su Beatrice Luzzi. È nata a Roma il 14 novembre 1970 e ha frequentato il Liceo Terenzio Mamiani di Roma. Proprio qui ha intrapreso il proprio percorso teatrale. Ha consequito la laurea con lode in Scienze politiche alla Sapienza. Inoltre ha lavorato nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea a Bruxelles. Al suo attivo ha tante fiction tv a partire dalla soap opera “Vivere” dove ha interpretato dal 99 al 2001 Eva Bonelli. E poi “Il Maresciallo Rocca”, “Don Matteo”, “Sospetti“, “Un posto al Sole”, “I Cesaroni” e “L’Allieva”.

Massimiliano Varrese, invece, è nato a Roma il 5 gennaio 1976 e si è trasferito presto in Toscana, prima ad Albinia e poi a Grosseto dove è cresciuto. Studia allo I.A.L.S. della Capitale e partecipa da giovane alla pubblicità di una nota marca di gelati. Poi è Raffaella Carrà a scoprirlo lanciandolo come ballerino a “Carramba Che fortuna“. Tanti i film a cui ha preso parte come “Velocità Massima“, “Fuoco su di me”, “Alice”, “Tutti per 1 – 1 per Tutti” e “Fra due battiti“. In tv lo abbiamo visto in “Il bello delle donne”, “Carabinieri” e “Il sangue e la rosa“. Tra le sue passioni ci sono le arti marziali, è infatti insegnante di kudo.

“Così Signorini sceglie i concorrenti”. GF Vip 8, panico a un mese dal via: il retroscena fa a pezzi il programma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure