Brutte notizie per uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia ieri sera durante la diretta di venerdì 2 ottobre del Grande Fratello Vip. Alfonso si collega con i vip per una comunicazione importante, Grande Fratello ha deciso di adottare un provvedimento disciplinare per Denis Dosio.
“Devo dirti una cosa un po’ spiacevole” ha detto Alfonso mentre si accinge a leggere il provvedimento: “il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perchè Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta e inevitabile in casi come questo. Denis sei ufficialmente eliminato dal gioco”. A causa di una bestemmia pronunciata nella notte l’influencer deve abbandonare definitivamente la Casa. (Continua a leggere dopo la foto)
“La squalifica è avvenuta per un’espressione blasfema pronunciata nella Notte nella Casa”. Così Alfonso Signorini annuncia la squalifica dal Grande Fratello Vip di Denis Dosio. Tra le lacrime il ragazzo in studio dice: “Questa cosa non mi appartiene. In casa siamo tutti molto religiosi”. E agli inquilini della Casa: “Non fate gli sbagli che ho fatto io, perché è davvero brutto”. “Sappiamo che è un’espressione che ti è scappata ma dobbiamo applicare il regolamento”, ha detto Signorini a Denis mentre gli comunicava la decisione della produzione. (Continua a leggere dopo la foto)
“Non piangere, uscirai e sarai ancora più forte” dice Matilde al ragazzo mentre lo abbraccia “non ci posso credere” ripete Franceska tra le lacrime. Un duro colpo per il più giovane del gruppo e anche per tutti i compagni d’avventura che lo salutano affettuosamente prima che varchi per l’ultima volta la Porta Rossa, purtroppo l’avventura dell’influencer nella Casa più spiata d’Italia finisce stasera. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Giovanissima star del web, di origini italo-brasiliane, si è fatto conoscere nel 2017 grazie al suo canale YouTube e ad oggi conta più di 800mila follower su Instagram e 1,5 milioni su Tiktok. Negli ultimi anni è approdato nei più famosi salotti televisivi, ma il suo vero sogno sarebbe quello di diventare attore.
“Non sta bene”. Barbara D’Urso, l’annuncio in diretta sulla vip è un colpo al cuore per tutti