Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sapete perché fa così?”. E i concorrenti puntano gli occhi su Delia Duran. Situazione difficile per lei al GF Vip

Grande Fratello Vip 6, la verità sulla concorrente solo oggi. Colpo di scena tra gli inquilini della casa. È accaduto davanti alle telecamere durante una lunga chiacchierata tra vipponi. Nessuna pietà nei confronti della nuova arrivata che sembra essere stata letteralmente presa di mira. E il primo a parlare è stato Barù.

Piace o non piace? Forse tra le pareti di casa del GF Vip, l’ingresso di Delia Duran è stato quello più discusso. Questo, non solo per le vicende che hanno riguardato la vita sentimentale della gieffina, alle prese con la ‘sbandata’ dell’ex marito per Soleil Sorge, ma anche per quanto riguarda il suo atteggiamento in casa tra i concorrenti rimasti in gioco.

Delia Duran GF Vip 6 Barù critiche Soleil Sorge


Da un lato l’avvicinamento a Manila Nazzaro che ha messo a dura prova il rapporto di amicizia con la ‘rivale’ Sorge, poi il gesto che ha messo a tacere la volontà di fare come uno spartiacque tra i concorrenti, andando a creare coalizioni in casa decisive per il verdetto finale. Insomma, Delia Duran sembra avere scosso gli equilibri in casa, previsione più volta ribadita da Barù.

Delia Duran GF Vip 6 Barù critiche Soleil Sorge

Ne hanno parlato di recente Soleil e Katia in compagnia di Davide Silvestri e Barù: “Sembrano appiccicate. A me non da fastidio che Manila si è avvicinata a Delia, mi ha deluso e fatto male che lei non sia venuta da me quando stavo male. Faccio finta di niente e vado avanti. Non ho rancore con nessuno. Forse era amicizia di circostanza”, rivela Soleil.

Delia Duran GF Vip 6 Barù critiche Soleil Sorge
Delia Duran GF Vip 6 Barù critiche Soleil Sorge

Ko anche da Barù: “Delia mi fa tristezza, è una situazione triste”, seguito da Davide: “Quando una cosa non è chiara vuol dire che è chiara”. Per Barù non ci sono molti dubbi: “È banale dai, è un finto buonismo”, pensiero che viene seguito anche da Soleil: “Qui dentro hanno talmente tanto bisogno di essere adulati che appena viene fatto allora sei una loro amica […] Il fatto che sia qui solo per pubblicità dopo quello che è successo a nessuno importa, boh. Umanamente a me fa schifo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure