La presenza di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip non lascia indifferente Rosalinda Cannavò, che confidandosi con Samantha De Grenet rivela di avergli scritto una lettera e di nutrire una particolare simpatia per lui. Un gesto per ovviare alla timidezza di entrambi, spiega l’attrice all’amica.
“Siamo sulla stessa lunghezza d’onda ed è raro aver incontrato una persona simile a me. Lui è molto simile a me sotto tanti aspetti, la timidezza, la riservatezza. È troppo tenero, troppo educato, troppo dolce. Ieri gli ho scritto un bigliettino, gli ho scritto ‘mi sei piaciuto tanto per come hai affrontato la situazione (l’incontro con suo fratello Nicolò, ndr). Sei un uomo raro da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e la persona che sei'”, ha rivelato Rosalinda a Samantha. (Continua a leggere dopo la foto)
L’attrice si è confidata anche con l’amica Dayane Mello, che nella serata di ieri, mentre si trovava in bagno, ha visto la lettera nel fondo del cestino e, convinta che fosse quella scritta dall’attrice, l’ha presa lasciandola sul bordo in modo tale da farla trovare ad Andrea. Il biglietto era stato scritto da Rosalinda Cannavò, ma quello trovato nel fondo del cestino non era altro che la brutta coppia che poi l’attrice ha gettato. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ero sul water quando ho visto in fondo al cestino una lettera. Allora ho infilato la mano e l’ho presa. Ho visto che si trattava del biglietto di Rosalinda per Andrea. Temendo che lui l’avesse gettato, l’ho appoggiato sulla cima del cestino per farglielo ritrovare”, ha raccontato la modella brasiliana. A entrare in bagno, però, è Tommaso Zorzi che trovando il bigliettino chiama Stefania Orlando e i due iniziano a commentare. A quel punto Andrea Zelletta e Samantha de Grenet riferiscono tutto alla Cannavò, che va su tutte le furie. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Sono cose personali, non mi piace che si rida su questo”, ha detto l’attrice siciliana ai compagni di gioco. Anche a cena si riprende il discorso e a questo punto Dayane confessa di essere stata lei a prendere il biglietto dalla spazzatura e averlo lasciato in bella vista. “Ma come ti viene di infilare la mano nel cestino?”, chiedono gli inquilini sconcertati dal gesto della modella brasiliana. Alla fine il caso si chiude con le risate della tavolata.
“Mi dispiace”. L’eredità, doccia fredda per la campionessa Eleonora: Flavio Insinna resta di sasso