Fortunatamente nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ non è tempo solo di litigi o di momenti tristi. Certo, Andrea Zelletta nelle ultime ore ha avuto un crollo quasi inaspettato quando ha appreso del probabilissimo prolungamento del reality show al 26 febbraio. Ha ammesso di essere pronto a comunicare il suo addio al programma, anche se non sappiamo con certezza se resterà o meno su questa idea anche durante la diretta. Ma è successo anche altro, sicuramente di più leggero.
Protagonista in questione Andrea Zenga, che dopo aver vissuto periodi non eccezionali a causa della storia legata a papà Walter, sta adesso pensando unicamente al suo percorso che potrebbe anche proiettarlo verso la finale. Non a caso, proprio stasera Alfonso Signorini comunicherà il nome del primo finalista della trasmissione. Zenga è stato al centro di un gioco che ha visto attivi tutti i coinquilini ed è stata Samantha De Grenet a fargli una domanda davvero particolare. (Continua dopo la foto)
Gli autori del ‘GF Vip’ hanno voluto mettere alla prova i gieffini facendoli partecipare ad un gioco bello e imbarazzante allo stesso tempo. Tutti dovevano rispondere alle domande con assoluta sincerità. Ogni concorrente poteva fare un quesito ad un altro compagno di avventura. Ha cominciato Dayane Mello, la quale ha chiesto ad Andrea se potesse essere la sua donna ideale. Lui ha risposto con onestà un secco no, ma non è accaduta la stessa cosa quando è stata tirata in ballo Rosalinda. (Continua dopo la foto)
Nessuna ripicca da parte della Mello, che lo aveva già compreso alcuni giorni fa. Poi la De Grenet gli ha chiesto se fosse interessato all’attrice siciliana. Alla domanda se provasse davvero attrazione fisica nei suoi confronti, l’ex di ‘Temptation Island’ ha detto: “Sì, è vero, è il mio prototipo di donna”. Non c’è stata una reazione particolare da parte di Rosalinda, che ha solamente detto che quelle parole le hanno fatto piacere. Ma da casa tutti sono certi che il fidanzato di lei si sarà infastidito. (Continua dopo la foto)
Andrea Zenga era rimasto offeso nei giorni scorsi per questa frase di Cecilia Capriotti: “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia”. E lui aveva reagito così: “Non mi piace la parola pena utilizzata parlando di me. Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre”. Poi la donna aveva precisato di non avere alcuna intenzione di insultarlo.