Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Costretti a farlo”. La decisione del GF Vip per motivi di sicurezza: il comunicato ufficiale

GF Vip, c’è una grossa novità. Nelle scorse ore la produzione del reality di Canale 5 ha diramato un comunicato ufficiale pubblicandolo sul profilo Instagram del Grande Fratello. Comunicato con cui annuncia che la diretta h24 dalla Casa di Cinecittà sarà dimezzata. Per i telespettatori più affezionati, dunque, sul sito ufficiale del Grande Fratello e su Mediaset Extra non sarà più disponibile la doppia regia che ha consentito, fino a oggi, di avere una doppia scelta rispetto all’ambiente della Casa da guardare e ascoltare.

A partire da questo momento, sarà solo una l’inquadratura disponibile. Una decisione, spiega la produzione nella nota apparsa sui social, dovuta a ragioni di sicurezza per la situazione di emergenza che l’Italia stiamo vivendo. Di seguito il comunicato del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)


“La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori – si legge – Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente”. (Continua dopo la foto)

A dirla tutta gli spettatori più attenti del GF Vip si erano già accorti della mancanza della regia 2. La diretta h24 dalla Casa disponibile sul sito web del Grande Fratello è infatti seguitissima dal pubblico a casa che ha avuto fino a oggi la possibilità di spaziare da una regia all’altra per seguire le vicende dei concorrenti del reality. (Continua dopo la foto e post)

{loadposition intext}
Quindi, prima che arrivasse il comunicato ufficiale, erano ore che gli utenti si facevano domande circa l’assenza della doppia regia dalla Casa sui social. La comunicazione della produzione è arrivata solo nella serata di mercoledì e fa chiarezza sul motivo per il quale gli spettatori non avevano la possibilità di cambiare regia dal sito ufficiale del programma. Ma resta comunque disponibile l’opzione che consente agli utenti di tornare indietro di un’ora che allarga la finestra nella Casa.

“Cosa?! È successo tutto il contrario”. Guenda Goria, si mette male fuori dal GF Vip: smentita categoricamente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure