Venerdì 18 settembre era previsto l’ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ di Paolo Brosio. Poi il tutto è saltato, come annunciato dal conduttore perché ”si trova in ospedale per accertamenti medici”. “Io non avevo ancora spento per vedere l’entrata di Paolo Brosio e poi scopro che oggi non entra”, si leggeva tra i commenti.
“Ma qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Paolo Brosio? #GFVIP”, “Io spero solo che lunedì la puntata si apra con l’ingresso di Flavia Vento e Paolo Brosio #GFVIP”. In molti hanno pensato a una svista del conduttore, ma qualche minuto dopo il mistero è stato svelato dal conduttore e dalla pagina ufficiale del giornalista. “Gli ingressi nella casa del Grande Fratello Vip sono quasi terminati. – aveva annunciato Signorini – In realtà mancherebbe un vippone, che è il mitico Paolo Brosio. Allora vi dico che purtroppo il nostro Paolo questa sera non è qui con noi come previsto”. (Continua a leggere dopo la foto)
E ancora: “Vi dà un grosso abbraccio e un grosso bacio a tutti.
In questo momento sta subendo alcuni accertamenti in ospedale. Speriamo che si rimetta prestissimo. Gli facciamo tutti i nostri più cari auguri, sperando che Paolino possa tuffarsi al più presto in questa folle avventura. So che lo vuoi. Noi siamo qui ad aspettarti insieme ai tuoi amici della casa”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip previsto inizialmente per questa sera, venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito”, si leggeva sul post pubblicato sulla pagina Instagram di Paolo Brosio. Non sono state svelate ulteriori informazioni su questa vicenda, ma nelle ultime ore si è saputo qualcosa in più. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
È stato il direttore di Novella 2000 a contattare il giornalista per sapere qualcosa in più sui motivi del ricovero. Come spiegato da Roberto Alessi, Paolo Brosio non ha risposto alla sua telefonata, ma poco dopo gli ha inviato un messaggio: “Robi grazie. Tvb… Devo passare questi giorni un po’ particolari in ospedale a Roma. Momento non facile, ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici. Un abbraccio, Paolo”, ha scritto il giornalista. Al momento, però, non si conoscono ancora i motivi del suo ricovero.
“Morirà in un mare di mer…”. L’allarme di Romina Power: non può accettare quello che sta succedendo