Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi mando a fare in c**o“. Lo scherzo al GF Vip si trasforma in panico, Charlie mai così furioso

gf vip charlie gnocchi infuriato scherzo

GF Vip, Charlie Gnocchi infuriato con gli altri. Dalle sfuriate con l’amico Luca Salatino alle battutacce con Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli senza dubbio il comico è stato uno dei protagonisti di questa edizione del reality. Provocatore, accentratore, confidente, polemico, Charlie Gnocchi non è uno che passa inosservato e dentro la Casa in più di un’occasione ha fatto saltare i nervi a qualcuno: per informazioni chiedere ad Amaurys Perez.

Dopo le ultime espressioni sopra le righe Alfonso Signorini ha richiamato Charlie Gnocchi: “Certe tue confidenze ad Antonino su Oriana andrebbero soppesate”. E il comico cos’ha fatto? Ci è ricascato poco dopo. “Sotto il letto le telecamere ci sono? – ha chiesto agli altri – Cosa devo fare? Lei (Oriana, ndr) mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità. Lui? No, non mi si alza più. E infatti voglio vedere se con Oriana succede qualcosa. Ho provato da solo ma non succede nulla, magari Oriana mi dà una mano”. Ora, però, è stato lui ad essere preso di mira…

Leggi anche: “Fuori Signorini, Sonia e Orietta”. Terremoto al GF Vip: perché si parla di azzerare tutto

gf vip charlie gnocchi infuriato scherzo


Charlie Gnocchi è vittima di uno scherzo: la reazione

Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese, Luca Salatino e Luciano Punzo hanno deciso di fare uno scherzo, anzi uno ‘scherzone’ a Charlie Gnocchi. Lo hanno steso sul pavimento e legato, chiedendogli poi di liberarsi da solo. Inoltre gli hanno infilato un calzino in bocca. Alberto De Pisis ha invitato gli altri a non fargli male, ma non è che sia stato molto ascoltato. Tutto ciò è avvenuto ieri e il comico sembrava aver preso bene lo scherzo. Ma evidentemente non era così.

gf vip charlie gnocchi infuriato scherzo

Oggi, venerdì 2 dicembre, infatti, al risveglio Charlie Gnocchi ha di nuovo pensato allo scherzo subito e a mente fredda ha reagito malamente. Dopo aver trascorso un po’ di tempo in cucina il vip si è rivolto agli altri affermando che lo scherzo è stato di cattivo gusto. E così ha alzato la voce con gli altri: “Uno al posto mio sbrocca. Vi manda a fare in c**o“.

Di fronte a queste parole Luca Salatino ha subito chiesto scusa a Charlie Gnocchi riconoscendo di aver esagerato. Ma Antonino Spinalbese e Edaordo Tavassi non hanno fatto mea culpa, anzi quest’ultimo ha sbottato: “Prima ci sta allo scherzo e dice di metterlo sul biliardo e di mettergli un calzino in bocca e poi rigira la frittata dicendo che è passato male e che lo scherzo era di cattivo gusto. Non va bene questo”. Lo stesso ex di Belen si è invece lamentato perché Charlie non lo ha lasciato parlare. Insomma animi tesi nella Casa…

“Roba da pervertiti”. GF Vip 7, la furia di Luca Onestini dopo quei fatti choc nella casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004