Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piantatela”. GF vip 7, rissa tra Antonella e Oriana: scatta la censura

gf vip lite censura antonella oriana

GF Vip, lite censurata tra Antonella e Oriana. Ogni volta che la regia del reality interviene per oscurare qualche frase o discussione tra i vipponi il pubblico lo fa notare prontamente. È successo recentemente quando Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà stavano parlando di forma ed estetica dei genitali maschili. La prima ad intervenire è stata Micol Incorvaia che ha invitato le due coinquiline a fermarsi, poi la regia ha inquadrato Alberto e Milena che stavano ballando.

Recentemente la linea editoriale del GF Vip è notevolmente cambiata. L’intervento di Pier Silvio Berlusconi che si è lamentato degli eccessi visti nel reality ha sortito effetti evidenti. Le recenti squalifiche di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro ne sono una prova lampante. Nella serata di ieri, sabato 18 marzo, c’è stata una litigata tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Ebbene, ancora una volta è intervenuta la censura della regia…

Leggi anche: “Hey, dovete stare zitti”. GF Vip, vipponi fermati dalla regia. Intervento immediato: tutti scioccati

gf vip lite censura antonella oriana


Edoardo Tavassi interviene sulla discussione tra Oriana e Antonella

In realtà, come spiegato poi da Edoardo Tavassi, tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli la discussione non è stata poi così violenta e sopra le righe. La cosa è stata notata da alcuni telespettatori. Una di loro, piuttosto polemicamente, ha segnalato tutto a Deianira Marzano. Il concetto è: non si starà forse esagerando con questa censura?

gf vip lite censura antonella oriana

Nella segnalazione si legge: “Amò ieri pomeriggio c’è stata una litigata (toni accesi ma niente di che eh) fra Antonella e Oriana. Hanno censurato tutto sia video che audio mettendo le 2 regie in piscina. In serata Tavassi stava dicendo che non vogliono nemmeno i battibecchi. Mi sembra un po’ eccessivo ma forse ormai pensano che una litigata può sfociare in una squalifica?”.

Insomma, tutti si sono accorti che il clima è cambiato, ma qualcuno si lamenta che si sta esagerando: “In pratica non possiamo vedere più niente” si lamenta la spettatrice. Dal video trovato su twitter, in effetti, si capisce che la discussione tra le due coinquiline non è niente di eccezionale. Forse in un altro momento la censura non sarebbe scattata. Ma si sa, il vento è cambiato e Alfonso Signorini e i suoi sembrano essersi adeguati…

“Lo hanno fatto apposta”. GF Vip 7, Onestini all’attacco: verità choc sulla squalifica di Daniele


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004