Tempo di confessioni per Carlotta Dell’Isola. La concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha toccato uno dei temi più caldi della sua vita, durante un colloquio in giardino con Samantha De Grenet e Giulia Salemi. La donna ha voluto inizialmente soffermarsi sulla sua relazione sentimentale con il fidanzato Nello, con il quale partecipò anche a ‘Temptation Island’. A proposito dell’uomo ha riferito: “Sette anni che stiamo insieme sono tanti, anche se a volte sembrano 20, abbiamo condiviso tanto”.
Con la sua dolce metà si è conosciuta quando lui era un 26enne, dunque erano entrambi abbastanza giovani. La prima reazione è stata di Samantha, che ha detto: “Sono le cose che rendono più forti i rapporti”. Ma è poco dopo che si è concentrata su un argomento molto forte, riguardante una delle figure più importanti che ogni persona ha nella propria esistenza. Ha avuto il coraggio di parlarne davanti a tutti e questo la potrebbe aiutare moltissimo anche una volta finito il programma. (Continua dopo la foto)
La Dell’Isola ha cominciato a parlare del suo papà, ricordando un brutto aneddoto del passato. Una commessa che era impiegata presso il negozio di Nello aveva ascoltato alcune bugie, riguardanti la morte del suo genitore: “Cosa si inventano, devono avere davvero qualche problema”. La gieffina ha comunque ammesso che il suo partner e il padre hanno un carattere molto simile e vanno comunque parecchio d’accordo. Però lei ha confessato di non avere un rapporto facile. (Continua dopo la foto)
Carlotta ha rivelato che non riesce ad avere un legame sereno con lui perché si sente un po’ imbarazzata. Ha aggiunto che sembra siano entrambi bloccati nel rapportarsi: “Sono anche aggressiva a volte”. Con la madre invece c’è una relazione totalmente diversa, infatti le conversazioni con la donna sono molto più lunghe e tranquille. A quel punto, dopo aver ascoltato attentamente le considerazioni dell’ex ‘Temptation’, è intervenuta Giulia, che l’ha invitata ad essere più serena. (Continua dopo la foto)
L’influencer italo-persiana è stata in grado di riavvicinarsi al padre, dopo un periodo molto complicato. Per questa ragione ha detto a Carlotta Dell’Isola di fare il primo passo verso il genitore, visto che comunque ha una famiglia molto positiva: “Non avete problemi di alcun tipo, hai una famiglia stabile, sei molto fortunata”. Staremo a vedere se Carlotta ascolterà alla lettera questi consigli dell’ex di Monte.
“Hai un handicap”. Amici, Alessandra Celentano choc. Poi rissa con la ballerina: la caccia dall’aula