Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho visto tutto”. GF Vip, errore della regia: Barù avvisa Davide Silvestri. Non doveva succedere

GF Vip Barù Grafica Nomination

Ancora una situazione inaspettata al ‘GF Vip’. A raccontare tutto è stato il concorrente Barù, il quale è stato molto onesto e ha rivelato al suo compagno di avventura Davide Silvestri di aver assistito a qualcosa che non doveva ovviamente succedere. Si è trattato nello specifico di una distrazione, anzi di un vero e proprio errore da parte della regia del programma. E chissà se adesso non saranno anche presi dei provvedimenti di colui o coloro che hanno commesso questa gaffe davvero inaspettata.

Parlando di Barù, la scorsa notte l nipote di Costantino della Gherardesca ha detto una frase che ha subito riacceso le speranze di chi lo vorrebbe insieme alla maggiore delle principesse Selassié. “Dormiamo insieme stanotte?” ha chiesto a Jessica. E lei: “Va bene, io non ho paura. Sei tu che non sei pronto, che sei un timidone, sai che sono brava a provocare: non mi provocare”. “No io dormo solo stanotte, un altro mesetto e sono pronto”, ha risposto scherzando il gieffino. E in tanti sperano in questa coppia.

GF Vip Barù Errore Regia Nomination


Quando le puntate in diretta del ‘GF Vip’ volgono alla loro conclusione, i protagonisti del reality show di Alfonso Signorini restano ovviamente a parlare di ciò che è accaduto durante l’appuntamento. Ed è in questa occasione che Barù ha smascherato gli autori, rivelando all’attore Silvestri qualcosa di inatteso. Ha infatti visto, seppur non chiaramente al 100%, una cosa che non doveva ovviamente apparire. Ma l’errore c’è stato eccome e non è stato possibile fare altro da parte della redazione.

GF Vip Barù Smaschera Autori Nomination Errore

Quando Barù è stato chiamato dal conduttore Signorini per fare la sua nomination, ha visto per sbaglio la grafica che faceva riferimento alle nomination precedenti. Cosa che non è prevista dal regolamento: “Sì, ho visto i numeri, è stato un flash. Però te eri tipo l’ultimo e pensavi avessi un solo voto”. Un errore imperdonabile della regia del ‘GF Vip’. A proposito dei nominati, Davide è finito al televoto e dovrà battere Jessica Selassié, Federica Calemme e Giacomo Urtis-Valeria Marini per restare nella Casa.

E la pagina Instagram ‘Grandefratellovipnewsdiretta’ ha immediatamente diffuso il filmato in questione, nel quale Barù ha confessato tutto a Davide Silvestri. E ha scritto: “Barù confessa di aver visto la grafica con i voti delle nomination”. Un’ingenuità che avrà fatto arrabbiare anche Alfonso Signorini, il quale si augura che in futuro episodi simili possano non accadere mai più.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure