Nella serata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip, tra ospiti, musica e balletti, i gieffini hanno ricevuto messaggi di auguri e di affetto da parte delle loro famiglie. È stata una piacevole sorpresa anche perché i gieffini non vedono i loro parenti da tanto tempo e hanno accolto molto favorevolmente i messaggi di auguri che sono arrivati in diretta dalle loro famiglie.
Durante la diretta, dopo aver osservato commosso i messaggi dedicati agli altri gieffini dai propri amici e familiari, è arrivato il turno anche per Pierpaolo Pretelli. Ad attenderlo c’erano in video i suoi genitori, il fratello e la fidanzata di quest’ultimo. Il nostro dolce Pier si aspettava parole di amore e di affetto, invece è arrivato tutt’altro. (Continua dopo la foto)

A godere – più o meno indirettamente – è Elisabetta Gregoraci. E allora cerchiamo di capire bene cosa è successo. Durante lo speciale di Capodanno Happy New Year, l’ex velino di Striscia la notizia ha ricevuto gli auguri in collegamento video dalla famiglia. I genitori, il fratello minore Giulio e la neo cognata si sono stretti idealmente al loro “vip”. (Continua dopo la foto)

Ma è stata proprio la mamma di Pierpaolo a sganciare la bomba. Rivolgendosi al figlio ha detto: “In questo periodo stai perdendo moltissimi consensi. Non sprecare quest’opportunità preziosa, che hai sempre sognato”. Il riferimento, neanche troppo velato, viene colto da tutti i telespettatori: nelle ultime settimane, dopo l’uscita volontaria dalla casa di Elisabetta Gregoraci, Pretelli si è avvicinato tantissimo a Giulia Salemi, fino a spingersi a baci appassionati in piscina proprio nelle ultime ore del 2020. Una strategia “sentimentale” che secondo la mamma starebbe contrariando i fan di Pierpaolo. Un messaggio inaspettato anche per gli altri coinquilini della casa che in sottofondo hanno iniziato a commentare distintamente le parole della madre di Pretelli. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Pierpaolo, forse per delusione o imbarazzo, è andato su tutte le furie e ha voluto stoppare immediatamente il collegamento con i suoi familiari. L’ex velino è rimasto decisamente contrariato dopo le parole di sua mamma e ha voluto chiedere consiglio a Maria Teresa Ruta: “Sinceramente mi aspettavo parole di affetto, un ti voglio bene, non queste cose di spettacolo”, ha detto Pier. Maria Teresa, però, ha cercato di prendere le parti della madre di Pretelli, facendogli notare che le sue erano soltanto delle accortezze, appunto, da madre.
“Il suo genio ci mancherà”. Italia in lutto, morto uno dei più grandi protagonisti del nostro paese