Il gossip tra Antonio Zequila e Adriana Volpe sembrava acqua passata. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì, i due si sono scontrati e hanno parlato di quanto riferito da Er mutanda (”Ho avuto un flirt con Adriana Volpe”). “Interrogata” da Signorini in diretta, Adriana non aveva fatto retromarcia su Antonio: “Vantarsi di una cosa finta, è come creare una bacheca in cui metti finti trofei di caccia. Significa usare le donne come trofeo, come bollino.” Zequila, molto infastidito, a quel punto aveva alzato i toni e ribadito: “Sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote Francesco che ha 13 anni, se non lo dovessi vedere più”.
Poi però, dopo aver detto che non può passare “come una persona bugiarda” e che all’Isola dei Famosi si è trovato a raccontare “flirt di un giorno, una sera, con persone conosciute”, ha voluto raccontare l’incontro con Adriana Volpe: “Ho conosciuto la Volpe in un locale di Milano una sera. Il giorno dopo mi ha portato il suo composit vicino a Principessa Clotilde dove abitavo, quindi lei mi conosce molto bene e abbiamo preso un caffè”. Ma anche in studio il racconto di Zequila era sembrato incompleto e alla fine aveva confessato. “Ho sbagliato non è stata una storia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonio Zequila è tornato a parlare del famoso e discusso “flirt”. L’attore non si dà pace e non riesce a spiegarsi perché la conduttrice neghi con fermezza e determinazione ciò che c’è stato tra di loro, ma soprattutto dichiara di sentirsi molto offeso dalle affermazioni fatte da Adriana durante un confessionale mostrato in puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

In cucina insieme ad Antonella, Antonio si sfoga: “Sono tornato a sorridere, ma sono rimasto male per le bugie e le falsità degli altri, ma chiariremo, al costo di fare la persona inelegante, chiariremo tutto”. Antonella si dimostra complice di Antonio: “Tu dici che hai avuto una -one night stand- e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”. Antonio, che probabilmente si sente toccato nell’orgoglio, esclama: “Ma era una cosa di 30 anni fa ed ero bello come il sole”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Antonella cerca di comprendere i motivi di Adriana: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”. Antonio: “30 anni fa ero già Zequila, il gap c’era tra me e lei”, ammette orgoglioso lasciando intendere che la notorietà era una prerogativa solo sua. Antonio metterà tutto in chiaro come promesso? E Adriana come reagirà all’ennesima dichiarazione di Antonio? L’unica cosa che sappiamo è che tra i due qualcuno sta mentendo.
GF Vip nel caos: occhi puntati su Antonella Elia e quell’altra