Questa edizione del GF Vip, la quinta, è stata l’edizione in cui pare si siano accumulate più querele della storia. La Gregoraci, tanto per dirne una, che in un paio di occasioni ha “minacciato” di ricorrere al suo Marcello (avvocato, ndr) e poi ovviamente la mitica Natalia paragoni, fidanzata di Andrea Zellette, che, come Stefano Bettarini, pare abbia diffidato il programma a parale di lei.
Pare che un altro ex gieffino ci stia per andare di mezzo. Ha lanciato la notizia Dagospia, il quotidiano di Roberto D’Agostino sempre molto ben informato sul mondo dei vip. Da una parte Mediaset e Alfonso Signorini, dall’altra un vippone che oramai non ha certo bisogno di presentazione. (Continua dopo le foto)
Ricordiamo tutti il fatto che Alfonso Signorini pare abbia querelato Stefano Bettarini, avvenimento accaduto dopo che Mediaset ha proceduto con una diffida per dichiarazioni lesive e diffamatorie sul GF Vip. Ma questa volta non è di Bettarini che stiamo parlando e i provvedimenti legali pare non siano finiti qui. La notizia è riportata da Giuseppe Candela su Dagospia, e vede Alfonso Signorini super intenzionato a denunciare anche un altro ex gieffino, Salvo Veneziano. “Denuncia in arrivo per Salvo? Nei giorni scorsi Dagospia ha anticipato la decisione di Mediaset di diffidare Stefano Bettarini dopo gli attacchi al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini. Il direttore di Chi avrebbe deciso di sporgere personalmente querela, aggiungiamo che gira voce che avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali anche per un altro ex concorrente: Salvo Veneziano”. (Continua dopo le foto)
Ecco le ultime affermazioni lanciate da Salvo Veneziano su Alfonso Signorini. “Il programma sta girando sul gossip perché è di questo che vive Alfonso. Credo che lo show dovrebbe essere diverso e per questo motivo vado avanti con la mia campagna contro Alfonso Signorini. Se al posto suo ci fossero Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi avremmo tutti noi una bella rivincita. Sappiate che molti hanno paura di lui e per questo lo elogiano. Sperano che lui dedichi loro spazio o li chiami nelle prossime edizioni del programma. Per me è diverso, io non ho paura di lui e nemmeno di altri, sono una mina vagante. Porto avanti le mie idee sempre senza nascondermi o avere timore di esporle. Questo perché non vivo di televisione e non devo niente a nessuno. Poi non mi è piaciuta la presa in giro di Alfonso nei confronti di Maria de Filippi e della sua crisi, fossi stato in Guenda avrei reagito diversamente”.