Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo non posso entrare…”. GF Vip, il clamoroso dietrofront del ‘vippone’ arriva a pochi giorni dal suo ingresso

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Dopo il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, la puntata di lunedì 30 novembre è stata caratterizzata dall’ingresso di una vecchia conoscenza del reality show condotto da Alfonso Signorini. Cristiano Malgioglio,concorrente del GF Vip 3 e opinionista, è rientrato nella casa portando una ventata di allegria e spensieratezza. Malgioglio è entrato nella Casa attraverso il Cucurio e ha subito raggiunto gli altri concorrenti per fargli una sorpresa e per annunciare il suo arrivo. “Vorrei che rimaneste in questa casa perché vi sta dando un successo incredibile”, il cantante ha parlato ai “vipponi” e poi si è scatenato con loro in un ballo sulle note di suoi grandi successi.

Come si legge su Libero in un articolo di Francesco Fredella “un altro super personaggio entra nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di Filippo Nardi, italo-inglese, ex concorrente del Gf e Isola dei famosi. Ma Nardi – che adesso gestisce un’agenzia di comunicazione ed eventi – ha un passato da dj. E sembra sia ancora conosciuto negli ambienti “discotecari” per la sua bravura”. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo tante voci circolate in questi giorni, stavolta è Alfonso Signorini ad aver svelato ufficialmente i nomi di protagonisti che tra poco faranno compagnia agli inquilini. Prenderanno parte alla trasmissione in onda su Canale 5 la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Filippo Nardi e Mario Ermito. (Continua a leggere dopo la foto)

C’era anche il nome di Alex Di Giorgio, nuotatore italiano che ha preso parte a due rassegne olimpiche: la prima nel 2012 a Londra quando, allora ventiduenne, si classificò 10º nella staffetta 4×200 stile libero, e la seconda, nel 2016 a Rio dei Janeiro, classificandosi al 9º posto a soli quattro centesimi dalla finale, sempre nella staffetta 4×200 stile libero. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”, aveva detto Alfonso Signorini. Come riporta Biccy.it, oggi è arrivato il dietrofront. “Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni. Oggi – ha detto – sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma purtroppo per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori per avermi scelto, ma magari sarà per la prossima edizione. Chissà”.

“Cambio vita”. Lontana dalla tv Ilary Blasi ha deciso di ricominciare così: sarà lei a capo di tutto

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure