Sempre alta la tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. Da questa mattina il figlio di Alba Parietti appare in crisi e sfiduciato tanto che è anche scoppiato a piangere. Il ragazzo ha iniziato a confidarsi con Andrea Zelletta, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah che continuano a sostenerlo e a stargli vicino.
Alba Parietti sta vedendo tutto da casa e attraverso il suo profilo Instagram ha provato a fare chiarezza sul momento che sta vivendo il figlio. Vedendolo da casa in profonda crisi, Alba Parietti ha scritto un messaggio per il figlio: “Il mese di ottobre è una tragedia ogni anno. Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti. Luana la Nonna. In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita E fanno male”. (Continua dopo la foto)
Il post della Parietti è abbastanza lungo e prosegue così: “Non entro nel merito della discussione partita da uno scherzo e finita in una discussione infinita. Ma vedo malessere diffuso per entrambi e non solo. Ognuno ha i suoi fantasmi i suoi dolori i suoi affetti fuori dalla porta. Per sopravvivere in situazioni stressanti ci vuole generosità, empatia e comprensione”. (Continua dopo la foto)
Alba Parietti fa riferimento alla fidanzata del figlio, Luana, scomparsa nel 2006 a causa di un incidente stradale. Poi parla anche dello scherzo di questa notte di cui il figlio è stato vittima: ““Futili discussioni che lì sembrano enormi ma non sono niente. Sono incomprensioni da poco, un po’ di stress, malinconia, stanchezza ed egoismo”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Per quanto riguarda lo scherzo, Tommaso Zorzi ha confessato a Francesco Oppini di essersi preso una cotta per lui. “Franci ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”.