Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra ha scoperto che la sua ex, l’attrice Adua Del Vesco, parlando con le altre inquiline della casa ha rivelato la sua presunta omosessualità. L’argomento ha tenuto banco tutta la settimana anche fuori dalla casa, quando nella puntata di Mattino 5 andata in onda martedì 29 settembre Lory Del Santo ha lanciato una vera e propria bomba sulla coppia formata da Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero.
“Mi hanno riferito che Dalila Mucedero sarebbe un’attrice e quindi d’accordo con Massimiliano Morra per presentarsi come la sua fidanzata, come mai è spuntata dieci giorni prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020?”. “Questa fidanzata è inventata, si vede lontano un miglio. Non si può andare nella casa a dire continuamente il mio fidanzato, il mio fidanzato..”. L’attrice ha tirato in ballo anche degli amici in comune che gli avrebbero confermato la notizia. (Continua a leggere dopo la foto)
L’argomento è tornato anche al Grande Fratello Vip, quando Adua, sua ex fidanzata, ha parlato di lui con Dayane Mello e Matilde Brandi dicendo che è gay. Dopo aver mostrato il video Adua però smentisce di aver detto questo: “Non ho mai detto che è gay, ho detto che è uno stratega”, ha detto. Il colpo di scena è arrivato quando Tommaso Zorzi ha fatto la nomination. L’influencer ha nominato Adua etichettandola come bugiarda, in quanto prima di entrare al Grande Fratello Vip gli aveva confessato che Massimiliano è gay. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo aver scoperto di essere stata smascherata da Tommaso Zorzi, Adua De Vesco è crollata a piangere in confessionale minacciando di abbandonare il Grande Fratello Vip. “Che schifo che fa. Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile”, ha detto l’ex di Massimiliano Morra riferendosi a Tommaso Zorzi. Adua è poi stata raggiunta dall’attore. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Ti chiedo scusa Massy. – ha detto l’attrice in lacrime – Vorrei si mettesse una pietra sopra. Sono stanca che ogni serata esca qualcosa di me. E’ colpa mia perché ne ho parlato io. Nell’orecchio le ho detto che sei stratega! Non so perché è uscito sto fatto dell’outing. Se io sto così è perché sto male. Mi sento una merda non mi devi scusare. Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto”. “Tranquilla non porto rancore, non me ne frega. Ti perdono. Puoi pensare che io sia stratega, non mi interessa”, ha risposto Massimiliano perdonando l’ex fidanzata.
“Addio mamma”. I medici sottovalutano i sintomi, muore a 40 anni per un cancro all’intestino