Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho visto con i miei occhi”. GF Vip 7, Sonia Bruganelli: bomba su Tavassi dopo la finale

Poche ore dopo la fine del GF Vip 7 Sonia Bruganelli ne approfitta per togliersi un peso dallo stomaco: destinatario del messaggio è Edoardo Tavassi. Con il concorrente non sono mancate le frizioni. In realtà non sono mancate con tutta la famiglia del romano. Anche con Guendalina infatti erano stata scintille con l’ex isolana che aveva definito la moglie di Bonolis ‘una strega col porro’. Parole alle quali Sonia Bruganelli non ha mai risposto: né al GF Vip 7 né lontano dallo studio.


Uno studio che dal prossimo anno non sarà più il suo. Sonia ha infatti annunciato pubblicamente che quella al GF Vip 7 è stata l’ultima sua avventura nel reality. Un programma lungo, stancante, e che ha messo a dure prova l’opinionista specie quando si è trattato di far fronte ad personaggi del calibro di Edoardo Tavassi che Sonia non ha proprio digerito.

Leggi anche: “Un prezzo folle, pazzesco”. Quanto è costata la casa del GF Vip 7, che ora verrà demolita


GF Vip 7, Sonia Bruganelli dopo la finale: “Tavassi il più manipolatore”


Il motivo lo spiega al magazine Chi: “Il Gf Vip 7 – spiega Sonia Bruganelli – è cambiato con l’arrivo di Edoardo Tavassi. All’inizio era un ragazzo divertente, poco alla volta ha creato questa divisione nettissima fra chi era a suo favore e chi no. Da lì sono mutate molte cose, come il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: sono no stati accusati di litigare troppo quando, in realtà, era Tavassi a influenzare Donnamaria”.


E ancora: “Prima c’era un cast vario, c’erano diverse dinamiche: con Tavassi è cambiato il meccanismo, sono cambiata anch’io e ho fatto la mia famosa sfuriata. È stato il concorrente più manipolatore.” Parole forti quelle di Sonia, diverse da quelle che usa per i suoi compagni di viaggio. Sempre a Chi ha spiegato: “L’anno scorso il mio Gf Vip è stato una scommessa, ero molto diretta , ma anche meno attenta ai nodi del racconto e non ero abituata a muovermi davanti a una telecamera”.


“Quest’anno è stato completamente diverso, anche perché con Orietta Berti ho trovato sintonia. Ciascuna aveva un ruolo ben definito e si è capito che, di base, mi interessa esprimere commenti che abbiano un senso piuttosto che attirare l’attenzione su di me. Mi dispiace che sia finita proprio adesso che Orietta stava dando il meglio. Con Alfonso Signorini il rapporto è stato sempre di fiducia e di affetto, Giulia Salemi è stata una scoperta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004