Al GF Vip 7 Oriana Marzoli è rimasta letteralmente sconvolta da una scoperta su un concorrente. Tutto è successo improvvisamente e a rivelare ogni tipo di dettaglio è stata Micol Incorvaia. I fatti sono avvenuti all’interno di una camera e il pubblico, quando ha sentito quelle parole dalla sorella di Clizia, è rimasto a bocca spalancata. Ad ascoltare tutto è stata anche Wilma Goich, la quale ha subito precisato che non si sarebbe certamente scandalizzata di fronte a simili racconti bollenti.
Nella casa del GF Vip 7 Oriana Marzoli ha quindi fatto una scoperta hot su un concorrente. E proprio la venezuelana aveva fatto altre rivelazioni bollenti, durante un dialogo con Giaele De Donà: “Ristorante: Oriana in codice racconta di aver avuto o di volere un rapporto sessuale. Mi pare dica che ha avuto la metà. Ristorante uguale letto, cibo uguale eccitazione, mangiare e cucinare uguale sco***, buio uguale intimità. Conclude che ha ancora molta fame”. Ma veniamo al presente.
Leggi anche: “Lo ha confessato a Giaele”. GF Vip 7, roba hot su Oriana: ormai è tutto pubblico
GF Vip 7, Oriana Marzoli fa scoperta hot su concorrente Tavassi
Durante una delle tante giornate al GF Vip 7, Oriana Marzoli si è resa protagonista di questa scoperta inaspettata su un concorrente e lo ha raccontato a tutti. Ma è stata Micol a svelare tutto anche al pubblico: “No ragazzi, non potete capire, era sconvolta mentre lo raccontava. Lei è rimasta scioccata, è corsa in camera a dire: ‘Non ci posso credere, aiuto. Io pensavo che fosse uno scherzo’. Così le abbiamo chiesto cosa fosse successo e lei ad un certo punto ci ha detto tutto”, ha riportato il sito Biccy.
Poi la Incorvaia ha aggiunto, riferendo ciò che ha raccontato Oriana su Edoardo Tavassi: “Con dovizia di particolari ci stava spiegando il fatto che ha visto qualcosa che non doveva vedere e ha fatto proprio dei commenti. Devo dire che sono molto positivi per lui. Voi non potete capire, descriveva tutto nei dettagli, anche se è stata una scena di pochi secondi. Dopo mi guarda e mi fa ‘no scusami ma tu sei gelosa’. Io l’ho rassicurata e le ho detto che poteva raccontare e riderci su tranquillamente”.
Secondo quanto appreso, per errore Edoardo Tavassi, che era in accappatoio, lo ha aperto senza però rendersi conto che in stanza c’era pure Oriana Marzoli. E quindi lei ha visto senza vestiti il fratello di Guendalina, prima di rivelare ogni particolare soprattutto a Micol e Giaele.