Episodio destinato a far discutere quello che si è verificato nella mattinata del 14 marzo al GF Vip 7. Antonella Fiordelisi è rimasta colpita positivamente da un gesto di Nikita Pelizon, ma la decisione assunta da altre concorrenti sta creando malumori nel pubblico. I telespettatori non pensavano che si potesse giungere addirittura ad una situazione simile, ma anche nel giorno del compleanno della ragazza le polemiche a quanto pare non si sono interrotte. E probabilmente proseguiranno ancora a lungo.
Certamente ciò che si è registrato al GF Vip 7 con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon al centro dell’attenzione sarà ricordato per tanto tempo. Ma a fare rumore è stata la mancata presenza di altre gieffine, che ora dovranno fornire spiegazioni. Sta di fatto che comunque la festeggiata non si è concentrata su questo aspetto negativo, anzi forse potrebbe non essersene nemmeno resa conto, ma gli utenti invece sono rimasti sconcertati davanti ad una presa di posizione simile.
Leggi anche: “Oddio, l’ha detto davvero”. GF Vip 7, che imbarazzo per Daniele: la gaffe con Antonella
GF Vip 7, il gesto ad Antonella Fiordelisi di Nikita Pelizon: poi la polemica
Quindi, iniziando a soffermarci su quanto successo al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è stata svegliata da Nikita Pelizon e da altri concorrenti e le hanno fatto un regalo davvero unico e speciale. A organizzare tutto è stata la modella originaria di Trieste, la quale ha voluto portare a letto la colazione alla fidanzata di Edoardo Donnamaria. Su un vassoio aveva depositato caffè, latte e biscotti e la neo 25enne ha apprezzato moltissimo. Ma il sito Ultimenotizieflash, con l’aiuto degli utenti, si è accorto che non c’erano tre vippone.
Quindi, non tutti hanno festeggiato insieme ad Antonella in quelle prime ore della mattinata. Forse perché la sorpresa era stata resa possibile grazie a Nikita, con la quale non vanno affatto d’accordo, le gieffine Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia non si sono presentate nella camera da letto della Fiordelisi. E hanno quindi rinunciato a presenziare a questo momento gioviale. La sorpresa non è stata rovinata, ma il pubblico si è indispettito non poco per queste assenze.
Ecco alcuni messaggi maggiormente significativi: “Le perfide non sono presenti, non si smentiscono mai”, “Ovviamente quelle false di Oriana e Giaele non vanno a farle gli auguri”, “Giaele falsa, fuori”, “Che gente di me***”, “Quelle tre false non sono andate come sempre”.