GF Vip, battute hot tra Oriana e Giaele. Nella Casa non c’è spazio soltanto per storie d’amore o grandi litigate. Oltre a dinamiche, diciamo così, poco edificanti, nascono infatti anche grandi amicizie. È il caso di Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà. Le due gieffine hanno stretto un bellissimo rapporto che i telespettatori apprezzano. Tanto che i fan hanno deciso di dare a questa relazione un nome piuttosto piccante.
Quando parlano di loro, infatti, i fan usano il termine “Orgia”, dalle iniziali di Oriana e Giaele. Un termine decisamente hot, che però nasconde un’amicizia sincera: “Oddio Giaele, lei ti vuole così bene. Cerca di tenerti stretto questo rapporto perché ha le basi per diventare qualcosa di importante fuori” scrivono sui social i telespettatori. E dentro la Casa proprio Oriana e Giaele sono state protagoniste di un momento “vietato ai minori” complice probabilmente l’alcol.
Leggi anche: “Incredibile, da non credere”. GF Vip 7, fuori dalla casa roba hot su Oriana e Giaele

Scambio di battute hot tra Oriana e Giaele: la reazione degli altri
Durante la serata a tema i vipponi si sono lasciati andare e, complice qualche bicchiere di troppo, Oriana Marzoli e Sofia De Donà sono state protagoniste di uno scambio di battute ‘epiche’. Ad un certo punto, infatti, la modella venezuelana ha detto a Giaele: “Tesoro, la sensibilità veramente ce l’hai dentro il c***”. E la risposta della 24enne è stata davvero inaspettata…

“Amore vorrei tante cose nel c***, ma non quella…”. Di fronte a quelle parole gli altri inquilini presenti hanno reagito con stupore. Oriana, però, ha aggiunto ulteriore pepe alla faccenda esclamando: “Min***, posso dire che anch’io…”. Nicole Murgia ha commentato: “Mi dissocio”. Luca Onestini ha ripetuto allibito le parole di Oriana. Alberto De Pisis, invece, ridendo ha detto: “Giaele ci vediamo a Milano, baci stellari”.


Vi pregooo ⚰️⚰️⚰️#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/SPwXET7Vzv
— carmy (@StanPedr0) January 29, 2023
Fossi in Signorini io lunedi inizierei con: Vippooooni. Allora, iniziamo con Giaele, Giaele, cosa volevi nel …”
— 𝓙💙seph 𝓦🐺lғ (@W0lf_90) January 29, 2023
Ma purtroppo non sanno fare un programma decente.#GFvip
A colpire i telespettatori, però, è stata la reazione di George Ciupilan. Il giovane è rimasto piuttosto perplesso di fronte a quelle battute. Mentre gli altri ridevano o commentavano lui è sembrato scioccato di fronte a queste uscite. In tanti hanno commentato disapprovando Oriana e Giaele e solidarizzando con George: “Mi sento come lui in questo momento”, “George uno di noi”. C’è anche chi ha detto: “Fossi in Signorini io lunedi inizierei con: Vippooooni. Allora, iniziamo con Giaele, Giaele, cosa volevi nel …?”. Ma purtroppo non sanno fare un programma decente”.
“Ha violato le regole, ora provvedimenti”. Guai al GF Vip 7, si mette male per il concorrente