Nuova puntata e nuovi colpi di scena al GF Vip 7. Lunedì 20 febbraio è andata in onda un altra puntata in diretta e l’esito del televoto ha lasciato tutti a bocca aperta. In serata Alfonso Signorini ha annunciato che la concorrente che ha ricevuto meno voti a favore è stata Sarah Altobello (9,4% delle preferenze).
Per la giovane pugliese è quindi scattata l’eliminazione dal GF Vip 7, ma subito dopo il suo arrivo in studio è arrivato il colpo di scena. Come era capitato a Wilma Goich qualche settimana fa, anche la vippona ha aperto il bussolotto del biglietto di ritorno ed è rientrata nella casa.
Leggi anche: “Te l’ha data subito”. Choc al GF Vip 7, la vippona svela i fatti intimi dell’altra concorrente
![GF Vip 7, Onestini contro Nikita che infrange il regolamento](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/02/gf-vip-7-onestini-nikita-infrange-iregolamento1.jpg?x95137)
GF Vip 7, Onestini contro Nikita che infrange il regolamento
Dopo la diretta del GF Vip 7, Luca Onestini si è riunito con gli amici Spartani e ha fortemente criticato Nikita Pelizon. “Vi è sfuggita un’altra cosa… Martina ha detto che ci sono tutti i video ma non ci sono. Si millantano conoscenze e saperi che a noi sono occulti. Lei ha accusato Oriana ti togliersi il microfono per dire le cose. Ma se lo toglie come fanno ad esserci i video?”, ha detto Onestini a Oriana, Giaele e Tavassi.
![GF Vip 7, Onestini contro Nikita che infrange il regolamento](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/02/gf-vip-7-onestini-nikita-infrange-iregolamento4.jpg?x95137)
Come ricostruisce BlogTivvu, i tre hanno commentato il fatto che Nikita abbia a disposizione carta e penna, cosa non consentita dal regolamento del GF Vip 7. “Queste sono cose chiare e mi sembra palese. Ciò che non mi torna è che rompono i coglion* a Oriana per il microfono ma fanno vedere che sono loro… lei che va contro il regolamento perché non si può avere carta e penna qua… tirano fuori delle frasi in spagnolo, io questa cosa qua non la capisco onestamente”, ha osservato ancora Onestini.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/02/gf-vip-7-onestini-nikita-infrange-iregolamento3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/02/gf-vip-7-onestini-nikita-infrange-iregolamento2.jpg?x95137)
Subito dopo Onestini, Matteo dice “Nikita non scrivere niente, in questo gioco non si può scrivere”. Come mai viene rimproverato Onestini se anche altri concorrenti sapevano che al #GfVip è vietato scriversi appunti? Vi dimenticate le vostre stesse regolepic.twitter.com/KFoC0FkZFO
— iconoholic (@iconoholic) February 20, 2023
“Cosa vuol dire che non hai memoria? Il problema è suo, io non ho mai visto una cosa del genere. È contro il regolamento ma se non lo dice nessuno… è una roba che coprono”, è l’accusa di Luca Onestini al GF Vip 7. Anche Giaele ha commentato il fatto, spiegando che anche Antonella avrebbe iniziato a prendere appunti: “Lei si scrive le cose perché non ha memoria ma anche Antonella ha cominciato a scriverle sotto consiglio di Nikita quindi cosa vuol dire che anche Antonella non ha memoria?”, si è chiesta ironicamente.