Sta emergendo qualcosa di inaspettato al GF Vip 7 su Nikita Pelizon. Si sta parlando con forza di una presunta malattia della quale soffrirebbe la modella, ma fino a questo momento lei non si era mai soffermata su questo tema. Ci ha pensato un altro vippone a far capire tutto questo, stando a ciò che hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Una vicenda che bisognerà attenzionare anche nelle prossime ore, visto che a questo punto il conduttore Signorini potrebbe parlarne pubblicamente.
Il mistero ovviamente resta, ma secondo questo protagonista del GF Vip 7, Nikita Pelizon avrebbe una malattia ed è anche stata un po’ specificata la sua natura. Un vero e proprio colpo di scena nella casa più spiata d’Italia e ora si aspettano sue dichiarazioni per chiarire questo aspetto. Intanto, sono anche esplose polemiche su Antonella Fiordelisi, che ha affermato: “Ma siete depressi?”. E Edoardo Donnamaria l’ha ironicamente, ma anche non troppo, accusata di ‘mental shaming’.
Leggi anche: “Ma non ti vergogni?”. GF Vip 7, Antonella l’ha fatta grossa: sconvolto anche Donnamaria
GF Vip 7, Nikita Pelizon e la presunta malattia: cosa sta emergendo
A svelare tutto al GF Vip 7 su Nikita Pelizon e questa ipotetica malattia sarebbe stato Matteo Diamante, che è stato fidanzato in passato con la gieffina. I due si sono ritrovati in questi giorni e stanno provando a migliorare ancora di più il proprio rapporto. Lui ha ammesso di voler vedere solamente felice la compagna di avventura e il sito Blogtivvu è riuscito a comprendere cosa avrebbe esclamato il giovane. Andiamo a vedere insieme che tipo di patologia potrebbe avere la ragazza, originaria di Trieste.
Secondo quanto rivelato da Matteo Diamante e ripreso da Blogtivvu, Nikita Pelizon avrebbe dei problemi legati alla memoria e c’è il rischio che possa dimenticare delle cose. Per questo motivo prenderebbe appunti e scriverebbe tutto ciò che le succede. Ecco cosa hanno commentato gli utenti: “Molti di noi non stanno seguendo e seguono qui solo per Nikita. Adesso che è venuto fuori che ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria e hanno giocato, mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti, questo fa ancora più schifo”.
Molti di noi non stanno seguendo e seguono un po' qui solo x Nikita. Adesso che è venuto fuori che Niki ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria, ed hanno giocato mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti, questo fa ancora più schifo!!!
— Samy74 (@Samy7418) February 13, 2023
Ma ho capito bene ?! Nikita soffre di una malattia neurodegenerativa della memoria ?? Io piango 😢 Ma qualcuno sapeva? #nikiters #IOSTOCONIKITA #gintonic
— valemauroruggiero (@maurizioruggie2) February 13, 2023
Infine, altri hanno aggiunto: “Ma ho capito bene? Nikita soffre di una malattia neurodegenerativa della memoria? Io piango. Ma qualcuno sapeva?”, “Si è parlato del problema che a Nikita hanno diagnosticato 7 anni fa alla memoria, lui sa benissimo di cosa si parla ed era in apprensione. Lei è troppo bella”.