Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora si capisce tutto”. GF Vip 7, Micol Incorvaia finalista: la scoperta dopo il televoto

micol-incorvaia

GF Vip 7, Micol Incorvaia è volta in finale: il televoto l’ha premiata con una percentuale sorprendete. L’indice di gradimento della fidanzata di Tavassi è cresciuto in maniera esponenziale rispetto all’ultima volta in cui è stata sottoposta al giudizio del pubblico passando dall’1% a oltre il 30. Nel dettaglio infatti Micol si è aggiudicata un posto nella finale con il 33,2% dei voti, battendo Antonella Fiordelisi (21,5%), Daniele Dal Moro (21,1%), Nikita Pelizon (19,4%), Luca Onestini (3,2%), Milena Miconi (1,1%) e Giaele De Donà (0.5%).


Percentuali davanti alle quali il pubblico ha storto il naso. Scrive un’utente: “Il giovedì da ora sarà sempre Rai uno. Voto scandaloso. Una che ha veleno nella bocca come anche le altre sue compagne spartane. Continuano a bullizzare, prendere in giro Antonella e Nikita. Sinceramente pensavo che dopo la squalifica di Edoardo qualcosa fosse cambiato. Mi spiace solo per le due ragazze che continueranno a essere prese di mira”.

Leggi anche: “È successo qualcosa di grave?”. GF Vip, attimi di panico durante la diretta: la diretta si ferma (VIDEO)

GF Vip 7 Micol Incorvaia


GF Vip 7, Micol Incorvaia in finale ma è polemica sul televoto


L’approdo di Micol Incorvaia in finale al GF Vip 7 fa insomma discutere e nasconde un retroscena che gli stessi fan hanno individuato: “Ha vinto Micol con i voti di Tavassi da sola non vale nulla, fossi in lei non sarei tanto felice!!! E comunque da tutti i commenti che ho letto era Nikita la finalista, ma non dimenticatevi che Micol è una raccomandata è che signorini è stato il padrone della nipote”.

GF Vip 7 Micol Incorvaia


Proprio i voti di Tavassi, tra i papabili vincitori insieme alla Marzoli, sembra siano stati decisivi. E significano anche un’altra cosa: Tavassi è davvero molto amato dal pubblico di Canale 5. Le critiche però fioccano davanti a questo sistema e il rimprovero tocca Alfonso Signorini. “Io non ho parole…sui siti dei sondaggi sempre prima Nikita al 40% e Micol quarta con il 12% poi caso strano come capita sempre si arriva al televoto del grande fratello è tutto cambi”.

GF Vip 7 Micol Incorvaia


E ancora: “Prima Micol al 33% (non ci crede nessuno, un più aveva L’ 1,7% nel televoto del primo finalista) e invece Nikita addirittura al 4 posto con il 19%!!!!!! E’ in finale perché Signorini ha fatto il padrino del figlio di sua sorella!! Vergognoso grande fratello fai veramente schifo!!! Smetto di guardarlo mi avete rotto e’ tutto truccato!!!!!!!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure