L’appuntamento col GF Vip 7 torna giovedì sera e come sempre sarà dura per Alfonso Signorini approfondire tutto quello che è accaduto in Casa in questi ultimi giorni. Dalle crisi di Giaele De Donà per il marito a quelle di Carolina Marconi che ha anche minacciato il ritiro passando per nuovi ingressi e televoto eliminatorio.
A rischio questa settimana ci sono Pamela Prati, Patrizia Rossetti, George Ciupilan e Carolina Marconi. Anche questa settimana è in positivo (i telespettatori sono quindi chiamati a rispondere alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’) e dai sondaggi lanciati in rete sembrerebbe che ad avere la peggio potrebbe essere la showgirl sarda.
Leggi anche: “Si sono baciati, evviva”. GF Vip 7, finalmente loro due e tutti d’accordo: “Coppia bellissima”

GF Vip 7, “si è visto tutto”: la regia non censura
Vero è che anche la scorsa settimana Pamela Prati era data come eliminata dal GF Vip 7 ma non è successo. Tanto più che come anticipato Carolina ha parlato chiaramente di ritiro quindi chissà. Com’è noto il reality è in diretta h24 su Mediaset extra e diverse volte il pubblico ha assistito a censure. Non in questo ultimo caso però.

Come riporta il sito Biccy, la regia è sempre attentissima a catturare il meglio di ogni istante vissuto nella Casa e a cambiare inquadratura ogni volta che la situazione lo richiede ma nelle ultime ore due scene ‘hot’ sono sfuggite all’occhio attento del GF Vip 7 ma non ai telespettatori più accaniti, anche se precisiamo che non c’è proprio nulla di scandaloso. La prima riguarda Giaele De Donà.


ALLA REGIA IL FATTO CHE PATRIZIA FOSSE SENZA REGGISENO NON INTERESSAVA AHAHAHA#gfvip
— franci🧃; ciupita era (@citengoate) November 2, 2022
Patrizia dimenticandosi di essere in diretta
— Team Black -Queen~Stryse /Ekkan Era (@Kat82131855) November 2, 2022
AIUTO 💀#gfvip
La modella e influencer stava dormendo quando la vestaglia si è aperta un po’ troppo e lei è rimasta a seno nudo. Stessa sorte è toccata a Patrizia Rossetti durante il gioco di obbligo o verità. “Devo scambiarmi i vestiti con il ragazzo che ho alla mia destra. Quindi devo dare i miei vestiti ad Alberto e lui mi deve dare i suoi. Vabbè dai si può fare andiamo di là a cambiarci”. La conduttrice non si è fatta problemi a cambiarsi davanti al coinquilino e si è visto chiaramente come sotto la maglietta non avesse nulla.